Famiglia

Michael Bublé e Luisana Lopilato, la grande gioia! Sconfitto il tumore di Noah, il primo figlio, adesso la coppia ha un motivo in più per festeggiare

 

Per i coniugi Bublé l’ultimo anno non è stato per niente facile. Anzi, hanno passato mesi drammatici da quando al primogenito Noah, oggi 4 anni, è stato diagnosticato un cancro. La “tempesta”, abbandonato qualsiasi impegno di lavoro, l’hanno affrontata insieme e ce l’hanno fatta. Il bambino adesso sta bene. I controlli da fare restano, ma la paura è passata. Si può tornare al quotidiano. Con Elias, quasi 2 ani, e con una famiglia sempre più grande. Già, perché superato coraggiosamente il doloroso capitolo riguardante il tumore del figlio Noah, Michael Bublé e Luisana Lopilato possono finalmente tornare a sorridere. La coppia gioisce infatti per l’arrivo di un terzo bebè. L’attrice argentina, stando a quanto riportano i media americani, sarebbe già al quinto mese e il terzogenito sarà una femminuccia. (Continua dopo la foto)

dentro1Che Luisiana, 30 anni, fosse incinta, si sapeva, ma finora non era stato svelato il sesso del bambino. Ora sono i media a dare l’annuncio che in casa Bublé arriverà una femminuccia. Sono stati mesi difficili quelli che Bublé e la Lopilato hanno trascorso dopo la scoperta del tumore del loro piccolo Noah, ormai due anni fa. Da allora l’attrice e il cantante – come ricorda Tgcom – si sono ritirarti dalla scena per dedicarsi solo ed esclusivamente alle cure del figlio.  (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro
E adesso, che il tumore sembra essere stato definitivamente sconfitto, la coppia si prepara ad affrontare un nuovo dolcissimo capitolo, che stavolta racconta una storia bellissima: la nascita di un nuovo figlio. Nel frattempo entrambi sono tornati al lavoro, il cantante è in tour, lei è riapparsa al cinema e presto la famiglia si allargherà. L’amore c’è. E per il cantante canadese e l’attrice, sposati dal 2011, significa questo: “Devi essere un brav’uomo non tanto per la persona con cui stai, ma per te stesso”.