Famiglia

“Mia figlia? Se non fossi il padre…”. Al Bano senza freni: il cantautore pugliese parla di Cristel e lo dice senza mezzi termini

 

“È fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”. Parole tenerissime quelle che Al Bano Carrisi rivolge alla figlia Cristel che, ospite di Domenica Live, per la prima volta parla del matrimonio con il riservatissimo marito Davor Luksic. Ecco cosa dice invece lei: “Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso. Mia mamma Romina diventa molto chiocchia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Si è trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito. Io volevo una cosa più piccola, inter nos. Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco”. (Continua dopo la foto)

cristeldentroNonna Jolanda, mamma di Al Bano, ha invece voluto conoscere immediatamente il futuro sposo indagando sui suoi valori cristiani. La Carrisi ha rivissuto gli attimi più intimi dell’infanzia con papà Al Bano e mamma Romina fino alle nozze da favola di qualche mese fa passando per la morte dell’adorato nonno Carmelo, la scomparsa della sorella Ylenia, l’arrivo di Jasmine e Bido. Del matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic ha parlato Al Bano, che lo ha definito il momento più bello, emozionante e indimenticabile dell’anno passato.

(Continua dopo le foto)

cristeldentro2

cristeldentro1

“È stato veramente eclatante, perché mi ha riempito il cuore di gioia”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco ai microfoni del settimanale Donna al Top. Ora sua figlia Cristel potrebbe regalargli un altro momento emozionante: Al Bano Carrisi si sta, infatti, preparando a diventare nonno: “La nascita dei figli dovrebbe essere la conseguenza naturale di un matrimonio, quindi attendo i tempi giusti rispettando i disegni superiori e preparandomi ad affrontarli al meglio» ha aggiunto il cantautore pugliese, pronto a tornare al Festival di Sanremo. L’ex marito di Romina Power, infatti, si esibirà sul palco del Teatro Ariston.