Gossip

“Mi piace fare sesso, e allora? La monogamia non è una scelta naturale” parola di Scarlett Johansson

 

L’accusa dell’attrice: «Solo avere una vita sessuale serena e regolare può farti etichettare come una facile. Quando una donna parla di come si diverte, viene giudicata come pervertita» Le donne non dovrebbero avere timore a parlare di sesso. Parola di Scarlett Johansson, 32 anni, che è solita dire le cose come stanno. Sia se si parla di politica, sia di sesso. Secondo l’attrice, infatti, non ci sono argomenti «intoccabili», anche se alcuni «tabù» sono più duri a morire (Continua dopo la foto)

scarlett1

«Quando le donne parlano del piacere di fare sesso, è quasi qualcosa di ancora proibito», ha rivelato sulla cover di Cosmopolitan Usa, mostrando tutto il suo disappunto, «Solo avere una vita sessuale serena e regolare può farti etichettare come una facile, una selvaggia, una poco di buono. Non hai etica, sei vista come una pervertita o come qualcuno che non può essere monogamo».

 

scarlett2

scarlett3

Lei, invece, non ha mai avuto paura di dimostrarsi indipendente, né di non amare i mezzi termini. «La monogamia non è certo una cosa naturale», ha dichiarato per esempio all’inizio di quest’anno, dopo l’annuncio di divorzio dal giornalista francese Roman Dauriac. «Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica e nella pratica possa essere una cosa molto bella, ma non penso che sia naturale essere monogami. Potrei essere condannata per questo, ma credo che la monogamia richieda davvero un sacco di lavoro», aveva aggiunto.