cop
Vita di coppia

“Mi lascerà perché sono più vecchio. Ma per ora…”. Stefano Bettarini è addirittura andato a convivere: lui, fisicatissimo, ha 46 anni e lei, bellissima e sensuale, appena 24. L’ha persino presentata ai figli e alla madre

 

“Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l’unica donna, oltre a Simona (Ventura – ndr), che ho presentato a mia madre. La differenza d’età? Sì, io ho 22 anni più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l’esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò…”. Stefano Bettarini festeggia il primo anniversario con Nicoletta Larini. Stanno insieme dal 16 maggio 2017 e il sentimento da allora è cresciuto. Ora convivono, ma il 46enne mette subito le cose in chiaro sul rapporto con l’appena 24enne. “Spesso nel mondo dello spettacolo c’è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Non è un gioco e io oggi non gioco con chi amo. Ho riflettuto a lungo su questa possibilità, che è una scelta di vita.- In un primo momento avevo pensato alle nozze, ma no, alla fine non ci sposeremo e non faremo figli. Sarei disonesto a raccontare il contrario. Ci ho pensato davvero a lungo, ma questa è la mia decisione. Io e Nicoletta ci amiamo, ma non convoleremo a nozze” afferma. (Continua dopo la foto)

dentro1E ancora: “Nicoletta e io siamo andati a convivere a casa mia, a Viareggio. Lei ha conosciuto i miei figli Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l’esame più importante, mia madre Nice, alla quale avevo presentato solo Simona Ventura. Mia mamma, l’unica donna della mia vita”, racconta Stefano Bettarini. Ama Nicoletta Larini, ma niente nozze e figli, ha le idee chiare.  (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro3Ribadisce l’argomento della differenza di età e si difende: “Lei è più grande della sua età. Io sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei possa desiderare una famiglia o abbia voglia di sentirsi chiamare mamma. Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così”, dice. Poi aggiunge: “Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell’amore”. Riguardo alla sua carriera dice: “Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità”.