Fotogallery

“Mi ha già abbandonata per un’altra donna…”. Dopo le fatiche della tv, la conduttrice si rilassa in vacanza. Ma quando vede il “suo uomo” in quel modo…

Che mamma al top! La conduttrice riempie di attenzioni suo figlio sulla spiaggia. Ma quanto il suo Guido Alberto si concentra troppo su un’amichetta, lei, Caterina Balivo, non la prende proprio bene. Che gelosia per il suo uomo di casa!“Mi ha già abbandonata per un’altra donna, che si chiama come me…”, scrive ironicamente sui social accanto alla foto dei due bambini vicini . “Sono sempre una terrona #gelosa”!

(Continua dopo le foto)

caterina-dentrouno

caterina-dentrodue - Copia

In realtà mamma Caterina è fierissima del suo piccolo biondo conquistatore, che tutti riempiono di coccole. E con lei c’è anche la sua bella famiglia allargata: il marito Guido Maria ha due figli da una precedente relazione.Caterina Balivo in versione super sexy su Instagram. Dopo un anno intenso, la conduttrice di “Detto Fatto”, ha insomma messo da parte gli impegni professionali per dedicarsi a momenti di meritato relax in compagnia della famiglia.

(Continua dopo la foto)

caterina-dentrotre - Copia

È molto attiva sui social e non perde occasione per regalare scatti mozzafiato che la ritraggono in tutta la sua bellezza, quella di una donna in carriera, di una mamma ma anche di una donna sexy che ha tutte le forme al posto giusto come si evince in uno degli ultimi scatti postati in cui mette in bella mostra il suo generoso décolleté tanto che i followers hanno commentato entusiasti.  Il suo profilo Instagram non è però invaso, al pari di altre colleghe, da scatti hot: lei, infatti, da brava mamma, predilige selfie in cui mette in bella mostra i suoi outfit e perchè no, anche foto che la vedono al fianco della sua famiglia.

caterina-dentro - Copia