Donna

“Mi ha detto di cancellarlo e io l’ho fatto!”. Lory Del Santo, la rivelazione choc: ai microfoni di Barbara D’Urso racconta il suo dramma. E il figlio 26enne Devin non ne sarà affatto contento

 

“Ho cancellato il suo numero ma ho quello dell’altro figlio, che vive con lui. Sono stata a Los Angeles per qualche giorno, non si è fatto trovare, è tornato quando io sono andata via”. Lory Del Santo a Domenica Live racconta del difficile rapporto con il figlio Devin, con il quale non parla da dieci mesi. “Ogni tanto, crescendo, qualche screzio c’è stato, poi all’improvviso un giorno mi ha detto: cancella il mio numero e anche la mia mail. L’ho fatto. Da agosto, in effetti, non ci siamo più sentiti, è quasi un anno”. Il motivo di questa chiusura? Lei dice di non conoscerlo. “Non so cosa sia successo, penso che voglia entrare nella vita da solo, da uomo, senza la mamma. Non sono nello sconforto, una seconda possibilità c’è sempre, ne sono certa, e ci sarà, però è una cosa brutta”. La showgirl e attrice veronese ha dichiarato che suo figlio 26enne Devin Sardi, nato dalla relazione con Silvio Sardi, ha deciso di non parlarle più. (Continua dopo la foto)

dentroLa Del Santo ha fatto non poca fatica nel fornire i motivi per i quali suo figlio Devin abbia maturato questa decisione estrema. Ecco le sue parole: “Cos’è successo? Me lo chiedo anch’io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto… E’ un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l’ha con me? Io non lo so… Improvvisamente mi ha detto di cancellare il mio numero e io l’ho cancellato… Mi ha detto di cancellare anche la mia email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro3 dentrookSe Devin vedesse la trasmissione “non sarebbe contento, non vorrebbe queste cose. Non vuole neanche stare con me in foto, ma io penso di poter parlare di tutto, specie se mi riguarda. Si cerca sempre di essere genitori perfetti. A volte si dicono dei no, quando si dicono i figli dovrebbero capire”. Insomma, nonostante sappia che il figlio non vorrebbe si parlasse di lui in televisione, Lory Del Santo lo fa comunque.