Donna

“Mi dicevo ‘Cosa ho fatto?'”. Megan Gale, dopo l’aborto, la bella notizia: è nata Rosie

 

“Quando da tre si diventa quattro”. Megan Gale, attrice e modella australiana ha presentato così la piccola Rosie May Dee Hampson sul proprio profilo Instagram. Tre anni dopo River Alan Thomas Hampson, Megan e Shaun Hampson, suo compagno, hanno potuto festeggiare l’arrivo della seconda figlia.” Mi sento fortunata per aver avuto il privilegio di portarti in pancia per nove mesi e per averti messo al mondo. Farò di tutto per essere la miglior amica, madre, e modello per te”, ha raccontato via social, poco dopo il parto. Nel post, vediamo la Gale, che lo scorso aprile annunciò di essere incinta, in ospedale con la bimba in braccio. L’icona australiana è già mamma del primogenito River Alan Thomas, nato a maggio 2014. Megan è legata a Hampson, più giovane di lei di 13 anni, dal 2011. Ecco il suo annuncio: “Difficile dire che sia già passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto al mondo e nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina. Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre la stavo coccolando per la prima volta. Dobbiamo ancora darle un nome ma ci siamo quasi”. (Continua dopo la foto)

megandentro

Sui social Megan si sfoga anche dopo la tremenda perdita dello scorso anno, quando è stata vittima di un aborto spontaneo ed ora mamma più felice del mondo. Dopo aver perso il bambino all’ottava settimana, dichiarò pubblicamente “Mi sono sentita immediatamente in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?'”. Quel dolore appartiene ormai al passato e la bella australiana è oggi più felice che mai. E oggi dice: “Eravamo indecisi, volevamo solo essere veramente certi che fosse il nome giusto per lei…. Nessun altro nome sembrava più adatto. E il nome ha anche un bel significato, molto simile a quello del fiume. Rosie è un cenno alla mia nonna, May è il nome di mia mamma, Dee è il nome di Shaun’s Mum e ovviamente Hampson, il nome di famiglia di Tom, papà di Shaun”. (Continua dopo le foto)

megandentro1 megandentro2

La modella australiana, diventata famosa in Italia 15 anni fa circa con la pubblicità di una compagnia telefonica (parliamo degli spot pubblicitari per Omnitel/Vodafone di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006), fa coppia col giocatore di football Shaun Hampson da circa sei anni. “Ho sempre voluto diventare mamma», aveva dichiarato ai tempi della prima attesa, «e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito”. Adesso la felicità è doppia.