Concepimento

Mezza nuda col pancione (e il seno) in bella vista! Lei, abituata a spogliarsi per lavoro, questa volta lo fa per ‘piacere’. In attesa del primo figlio, pubblica questo scatto…

 

Di solito si spoglia per lavoro. Ma questa volta lo fa per piacere: Candice Swanepoel, è la top model sudafricana che col suo fisico statuario è finite sulle riviste più cool del mondo. Oggi, a 27 anni, l’Angelo di Victoria’s Secret sta vivendo il momento più magico per una donna, la gravidanza. In attesa di un maschietto dal compagno Hermman Nicoli, la modella non vede l’ora di diventare mamma. Le forme lievitano, tutto si modifica e Candice non potrebbe essere più orgogliosa di questa nuova sé. Già attiva sui social, ora la Swanepoel inonda il suo Instagram di teneri scatti tra la natura e frasi poetiche, come “L’incredibile magia di creare una nuova vita” e “Benedetta da Dio”.

(Continua dopo la foto)

pancione

A D- La Repubblica, ha parlato del suo lavoro. Riportiamo una parte dell’intervista:

“La moda è il tuo lavoro, ma quanto conta nella tua vita?

Ho sempre adorato la moda, sin da quando ero piccola: oggi abbiamo accesso a così tante cose belle, a creazioni così speciali che non può non venirti voglia di giocarci. Ma per me non è tutto, anzi: è solo una parte del mio quotidiano.

Hai un modello di comportamento, qualcuno le cui azioni ti ispirano?

Non c’è una sola persona. Ammiro chiunque cerchi di promuovere una vita migliore, più sana, e che si adoperi a questo scopo, che viva la propria vita aiutando gli altri, usando se stesso come cassa di risonanza per una buona causa.

(Continua dopo la foto)

candice

Naturalmente, come modella, sei perfettamente a tuo agio col tuo corpo. Ma quand’è che ti senti davvero al meglio?

Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse (ride, ndr). Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l’autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! (ride di nuovo, ndr) Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!”.

(Continua dopo la foto)
candice-dentrouno

(…) Hai cominciato ad appena 15 anni. Ti immaginavi di poter arrivare al successo di oggi?

Mai. Io avevo cominciato tanto per fare qualcosa, non avevo aspettative. Sai quando leggi della vita delle persone famose, e di tutto quello che fanno, e pensi che mai potrebbe succederti qualcosa di simile? Ecco, per me era così. E spesso non mi rendo nemmeno più conto di tutto quello che faccio, perché dopo un po’ di anni subentra l’abitudine; ma quando un giorno racconterò ai miei figli cosa facevo da giovane, sono sicura che mi sembrerà tutto incredibile!