Bambino

Mentre Simona Ventura e Stefano Bettarini continuano a farsi la guerra (sulle corna) in tv, lui è diventato maggiorenne. Niccolò ha appena compiuto 18 anni…

 

È diventato maggiorenne ma soffre ancora per la separazione dei genitori. Soprattutto perché i due continuano a suonarsele di santa ragione in tv. Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, ha appena compiuto 18 anni. Mentre scoppia di nuovo la polemica intorno al matrimonio tra i due, i genitori gli hanno fatto gli auguri separatamente. La conduttrice ha pubblicato su Instagram un video all’interno del quale le loro foto di famiglia scorrono sulle note della canzone “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin. Nel collage di immagini spicca l’assenza di Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo e padre del ragazzo. Anche Bettarini però, che è recluso all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha omaggiato il figlio, indossando una t-shirt sulla quale aveva fatto precedentemente stampare una frase per fare gli auguri di compleanno al suo bambino divenuto un bel ragazzo. Stefano e Niccolò sono profondamente legati, tanto che il giovane ha vissuto negli Stati Uniti con il padre per un lungo periodo per completare gli studi prima di tornare in Italia.

(Continua dopo la foto)

niccolo-dentro Intanto, i suoi genitori sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone. La colpa è nelle rivelazioni di Bettarini, le stesse che sono costate l’espulsione a Clemente Russo. L’ex calciatore, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, ha fatto al pugile una lista dei nomi di tutte le donne famose con le quali avrebbe tradito la sua ex moglie ai tempi del loro matrimonio. Ha rivelato inoltre che anche Simona lo avrebbe tradito.

(Continua dopo la foto)

niccolo-dentrodue

La conduttrice ha replicato dicendosi sgomenta e disgustata dall’accaduto e dalle parole del suo ex, che non avrebbe tenuto in nessun conto il benessere dei loro figli, lasciandosi andare a dichiarazioni di un certo tipo. Messo di fronte alle sue responsabilità durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip”, Stefano si è scusato e ha rivelato piangendo di non aver mai superato il divorzio dalla Ventura.

niccolo-dentrouno