Donna

Melissa Satta, l’incredibile svolta. Costretta da poco a smentire la seconda gravidanza, l’ex velina mora ha di nuovo gli occhi puntati addosso: ecco perché

 

«Dal banco a dietro la cattedra… a 18 anni avevo iniziato il mio percorso universitario proprio lì… esperienza meravigliosa. Grazie al direttore del master Mauro Ferraresi @iulm_university forza ragazzi!!!». Chi è ad essere salita in cattedra? Melissa Satta. Già, la moglie del calciatore del Las Palmas, Kevin Prince Boateng, è diventata professoressa. L’ex velina mora si è seduta alla cattedra della prestigiosa università milanese IULM, dove per un giorno ha tenuto un corso intensivo di Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness. Un’esperienza che la signora Boateng ha immediatamente condiviso sul seguitissima blog melissasatta.com. E per lei è stata una giornata «meravigliosa». (Continua dopo la foto)


melissadentro1«Spero di aver lasciato anche solo un piccolo aiuto a questi meravigliosi studenti! In bocca al lupo per il futuro», ha scritto ancora la Satta via social. Oltre ad essere impegnata con l’educazione delle nuove leve, recentemente Melissa ha spento sul nascere le voci di una possibile seconda gravidanza.

(Continua dopo le foto)

melissadentromelissadentro2Con un post su Twitter ha smentito categoricamente la notizia, lanciata qualche giorno fa da Novella 2000. «Mi vien da ridere quando dal nulla spuntano articoli che annunciano che io e Kevin aspettiamo un altro figlio. Quando sarà il momento saremo noi molto felici di annunciarlo», ha postato la Satta via Instagram mettendo a tacere ogni ulteriore speculazione. Nessuna dolce attesa, quindi, anzi, sembra proprio che per il secondo figlio ci sarà ancora un po’ da aspettare. La coppia ha un bambino, Maddox, nato nel 2014.