Notizie

Melania Trump, di nuovo? La first lady scende dall’aereo alla Casa Bianca così: il dettaglio che ha scatenato la rete

 

Melania Trump sempre nell’occhio del ciclone. Anche questa volta per il suo look. Non è la prima volta che la first lady viene criticata per i suoi outfit: ricordiamo la visita a Roma dal Papa, in cui insieme a Ivanka ha indossato una veletta nera sbeffeggiata dal popolo del web. Oppure quella in Texas, dove insieme a Donald Trump ha visitato i luoghi colpiti dall’uragano Harvey: qui oggetto della contestazione erano i suoi tacchi a spillo Manolo Blahnik, giudicati inopportuni (del resto, non erano certo adatti per muoversi tra le maceria) in un tale contesto di devastazione ambientale e umana. A rispondere alle polemiche in questo caso ci ha pensato lo stesso stilista: “Non credo che sia una persona insensibile. Credo che stia lavorando duramente per far funzionare le cose, e sicuramente stava indossando solo le scarpe con cui è partita da New York. Si, probabilmente avrebbe dovuto indossare delle galoche, ma indossava quello che indossava. Non mi piace consigliare le persone dicendogli quello che dovrebbero mettere, perché ognuno fa quello che vuole”. (Continua dopo la foto)

melaniadentro

Poi, è stata di nuovo presa di mira per le scarpe: la first lady è andata con il marito Donald in visita a Puerto Rico, dove si è abbattuto l’uragano Maria circa due settimane fa. Stavolta non ha indossato un paio di tacchi a spillo, ma delle comode e pratiche Timberland. Jeans, cappello da baseball, stivali da lavoro. E in quell’occasione sul web si sono iniziati a scatenare commenti sulle Timberland sfoggiate da Melania, giudicate comunque troppo lussuose per una zona del genere. (Continua dopo le foto)

melaniadentro1 melaniadentro2

Questa volta, appena atterrata alla Casa Bianca, di ritorno da Las Vegas, la first lady è stata immortalata dai fotografi con indosso gli occhiali da sole, nonostante fosse già notte. Un particolare che come non è sfuggito agli utenti dei social network. Non è la prima volta che Melania usa occhiali da sole quando l’oscurità è calata da un pezzo: è successo martedì scorso, dopo la visita a Porto Rico messo in ginocchio dall’uragano Maria, e lo scorso 29 agosto, quando ha accompagnato il presidente a Houston, allagata dal passaggio dell’uragano Harvey. Su Twitter un utente scrive: “Forse Melania potrebbe togliersi gli occhiali quando guarda le persone che hanno sofferto l’inimmaginabile”. Altri utenti rilanciano con un’ironica ipotesi: probabilmente indossa occhiali da sole a tutte le ore per poter alzare liberamente gli occhi al cielo, quando parla il marito.