Famiglia

È scappata! Senza neanche aspettare lo scambio delle fedi. Al matrimonio di Marianna Pascale, sorella di Francesca e cognata di Silvio Berlusconi, non compare in nessuna foto

 

Ha abbandonato la cerimonia senza neanche aspettare lo scambio delle fedi! Incredibile, che figuraccia. Venerdì scorso a Ravello si sono celebrate le nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca, e Pasquale Gargiulo. Una cerimonia semplice e per pochi intimi, dove i testimoni, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, hanno rubato la scena agli sposi. Ma tra gli invitati d’eccezione c’erano anche Al Bano e Loredana Lecciso. È stata proprio Loredana Lecciso la protagonista di un piccolo “giallo” che ha tenuto banco in queste ore nel mondo del gossip: a quanto pare la compagna di Al Bano ha abbandonato precipitosamente la cerimonia per motivi non meglio specificati ed infatti non appare in nessuna delle foto ufficiali diffuse dalla stampa. Secondo il Corriere della Sera, dietro la fuga di Loredana ci sarebbe stato un problema di make up: la Lecciso sarebbe tornata di corsa in albergo, accompagnata da un’amica e tenendo una mano davanti al viso per non farsi fotografare. (Continua dopo la foto)

leccisodentro2

Secondo invece una fonte anonima, ripresa da Fanpage.it, dietro l’allontanamento di Loredana ci sarebbe una lite con Al Bano, avvenuta poco prima che lui intonasse l’Ave Maria per gli sposi. Il motivo del litigio? Il gesto poco elegante compiuto, conseguente alla lite, avrebbe come motivazione le ultime dichiarazioni rilasciate da Romina Power: “Amo ancora Al Bano ed è un sentimento corrisposto”. Lo ha detto a Verissimo, la trasmissione in onda su Mediaset e condotta da Silvia Toffanin. La cantante e attrice ha parlato del rapporto che la lega ad Al Bano aggiungendo “Anch’io lo amo ancora”. E ha chiarito: “Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. (Continua dopo le foto)

leccisodentro lecciodentro1

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina ha aggiunto, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. Ma ora arriva la replica di Albano Carrisi alla dichiarazione d’amore dell’ex moglie Romina Power a Verissimo. Il cantante di Cellino San Marco sbotta: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”. Una dichiarazione, quella di Romina Power, per niente apprezzata da Loredana che ha risposto: “Non vedo un fantasma in Romina è una storia finita chiusa”. Ma pare proprio che queste affermazioni abbiano minato la serenità famigliare a Cellino San Marco.