In rilievo

Matrimonio finisce in tragedia. La ragazza di 25 anni, incinta di due mesi, stava ballando sul palco per festeggiare gli sposi quando un uomo ubriaco…

 

Un matrimonio finito in tragedia. L’uomo si sente rifiutato dalla ragazza e la ammazza senza pietà davanti a tutti. Come riporta blitzquotidiano, uno spettacolo di danza ad un matrimonio nel Punjab, in India, è degenerato quando un ospite ubriaco a cui era stato vietato di salire sul palco ha aperto il fuoco contro le ballerine. L’uomo irritato dal rifiuto ha imbracciato il fucile e ha sparato, colpendo e uccidendo Kulvinder Kaur, una ballerina di 25 anni che era persino incinta. Sull’episodio, però, esiste anche un’altra versione. Mentre il marito della donna ha parlato del rifiuto dell’uomo che avrebbe scatenato la sua follia omicida, altri testimoni hanno detto che l’invitato stava sparando in aria in segno di celebrazione e il colpo avrebbe accidentalmente raggiunto la donna, che è morta all’ospedale di Bathinda.

(Continua dopo la foto)

indiedentrodue

A raccontare la sparatoria in cui Kulvinder, che era incinta di 2 mesi, ha perso la vita è proprio il marito Rajinder Singh, che ha rivelato come l’assassino sia un amico degli sposi: “Le avevano chiesto di scendere dal palco oppure di lasciarli salire per raggiungerle, ma lei si è rifiutata e lui ha sparato”, denuncia.

(Continua dopo le foto)

indiadentrouno

indiadentro

Nel video caricato anche su YouTube si vedono le donne, tra cui la vittima, danzare sul palco quando un uomo estrae la pistola e apre il fuoco, scrive il Daily Mail. La donna allora collassa al suolo, viene soccorsa e portata in ospedale dove muore poco dopo il ricovero. La lunga canna dell’arma emerge improvvisamente tra la folla e parte un colpo che colpisce la ragazza alla testa. Il video è stato ripreso con un cellulare. La polizia indaga sull’accaduto e al momento quello che è certo è che la pistola appartiene al figlio di un noto politico locale, ma non è ancora chiaro chi sia stato ad aprire il fuoco e uccidere la ragazza. Il caso ha alimentato il dibattito sulla detenzione delle armi in India. In alcune zone del Paese è consuetudine sparare ai matrimoni per buon auspicio.