Papà

Mario Balotelli di nuovo papà! Archiviata la storiaccia con Raffaela Fico e recuperato il rapporto con la piccola Pia, che non voleva riconoscere, adesso fa il bis

 

Fiocco azzurro in casa di Mario Balotelli. L’ex attaccante di Milan e Inter, ora al Nizza, ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha postato un’immagine sotto la quale ha scritto semplicemente “Felicità”, la nascita del figlio avuto dall’attuale compagna Clelia, 26enne che risiede in Svizzera. Il calciatore è già padre della piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Era stato lui stesso, qualche settimana fa, a dare la notizia della dolce attesa della compagna Clelia. Sul suo profilo Instagram, l’attaccante aveva pubblicato una foto del pancione della fidanzata, con la didascalia Loading. E subito si era scatenato il gossip per capire di chi fosse quella pancia, visto che lui non lo specificava. Ma è stato un tatuaggio a svelare la sua identità. Ora il tempo di attesa per i due innamorati è finito oggi con la nascita di Lion. A confermare la notizia sulla nascita del bambino ci ha pensato il sito della Gazzetta dello Sport. (Continua dopo la foto)

balodentro1

Balotelli ha giocato una partita con il Nizza in casa contro il Vitesse, per poi  raggiungere subito la fidanzata e il suo primo figlio maschio in Svizzera. Una corsa contro il tempo per vedere il proprio bambino nelle prime ore dalla sua nascita. L’attaccante può anche festeggiare la vittoria del Nizza contro il Vitesse, con ben tre goal. La fidanza di Balotelli si chiama Clelia ed è la rivista Chi a confermare la sua identità. Il settimanale ha subito cercato informazioni sulla donna considerando che, a differenza del fidanzamento con Raffaela Fico, questa volta Balo sta tenendo un profilo molto basso. (Continua dopo le foto)

balodentro balodentro2

Di Clelia sappiamo che lavora in banca e fa la modella part-time. Si ritrova quasi sempre a Nizza ed è proprio qui che avrebbe conosciuto l’attaccante. I due, infatti, pare abbiano degli amici in comune. La rivista Chi sarebbe anche riuscita a contattare Clelia, la quale però avrebbe deciso di non rilasciare dettagli sulla paternità del bambino. La scelta della modella sarebbe stata dettata dal fatto di non voler apparire sulle prime pagine dei giornali facendo sapere di essere la compagna del calciatore. Resta che, in mancanza di conferme ufficiali, che Clelia sia la sua compagna al momento è frutto di ricostruzioni giornalistiche.