Bambino

Maria è la primogenita di Carmen Russo e Enzo Paolo Turci. Quando ha annunciato la gravidanza – lei aveva 53 anni e lui 63 – i due sono stati sommersi dalle critiche. Ora la piccola ha quasi 5 anni

 

Carmen Russo ha compiuto 58 anni a ottobre. Nell’ottobre 2012, all’età di 53 anni, ha dichiarato di aspettare il primo figlio. Dando l’annuncio e, prevedendo le critiche, anche con riferimento a suo marito Enzo Paolo Turchi, aveva detto: “Potevamo farlo prima ma non giudicateci”. Maria è nata il 14 febbraio 2013. Tra poco, quindi, compirà 5 anni. La nascita della primogenita, avvenuta in tarda età, aveva sconvolto il mondo dello showbiz, generando una ridda di polemiche anche fuori luogo. A vederla ora, la famiglia che sono riusciti a costruire Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. E i due sembrano averci preso proprio gusto, visto che pochi mesi fa, la coppia di ballerini, tra le più solide del mondo dello spettacolo, ha intenzione di dare un fratellino a Maria. Considerata l’impossibilità fisica di avere un altro figlio – 58 anni lei, 68 lui – Carmen ed Enzo Paolo hanno deciso di intraprendere la strada dell’adozione a distanza. (Continua dopo la foto)

carmendentroParlando di Maria, il padre emozionato aveva detto: ”L’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita. Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te”, gli aveva fatto eco lei. In molti hanno giudicato la scelta di avere un figlio oltre i 50 anni e recentemente è stata accusata di viziare la bambina. Ma Carmen Russo, in un’intervista rilasciata a Visto, si è difesa e si è descritta, al contrario, come una mamma presente e attenta ma non troppo accondiscendente. “Maria non è viziata. Come del resto non lo sono stata io che non ho avuto né fratelli né sorelle. Capita che sia capricciosa, ma è anche normale alla sua età. Quando succede io ed Enzo Paolo le spieghiamo con calma perché non deve fare i capricci e lei capisce: ‘Va bene, va bene’ e cambia subito atteggiamento”.

(Continua dopo le foto)

carmendentro3

carmendentro1

Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e sarà sicuramente uno dei nuovi protagonisti indiscussi di questo reality show di Canale 5. Ha stupito tutti con un lungo vestito amaranto in cui ha mostrato un fisico davvero invidiabile all’età di cinquantotto anni. Un complimento per una donna bellissima che continua a far innamorare gli italiani. Sul web è subito impazzito il pubblico con tantissimi commenti favorevoli nei suoi confronti.

carmendentro2