Famiglia

Manuela Arcuri in tv ci la vediamo poco ormai: da quando è nato Mattia è lui la sua unica priorità. Il piccolo tra poco compirà 4 anni: ecco la prima foto del figlio condivisa sui social proprio dall’attrice

 

Diventata mamma a maggio del 2014, la nascita del figlio Matteo ha fatto sì che l’attrice ed ex modella abbia diradato i suoi impegni professionali. Manuela Arcuri l’abbiamo vista nel film dei fratelli Vanzina del 2016 “Non si ruba a casa dei ladri” e anche nella fiction televisiva del 2017 “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo”. Sempre nello stesso anno, è tornata in tv anche come giurata della nuova edizione di Miss Italia, che resta pur sempre il concorso di bellezza più famoso del Paese. Attualmente la 41enne è sempre impegnata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, il padre di suo figlio. E ultimamente i fan hanno notato un insolito (per lei) attivismo sui social. L’ultimo post con cui Manuela Arcuri saluta i follower la vede protagonista di uno scatto dalla montagna in cui posa circondata dalla neve con Mattia, il figlio che a breve compirà 4 anni. Nella foto non c’è il compagno della 41enne, Di Gianfrancesco. Il piccolo le ha cambiato la vita, come più volte detto, e anche con Giovanni va tutto a meraviglia, nonostante non si sia messo davanti all’obiettivo con loro. “E’ stato amore a prima vista. Ci siamo piaciuti subito. All’inizio eravamo solo amici, poi frequentandoci giorno dopo giorno eravamo sempre più complici e da qui è nato l’amore”, ha raccontato recentemente Manuela Arcuri ospite di Eleonora Daniele a “Il Sabato Italiano”. (Continua dopo la foto)

dentro

La mora nata a Latina ha pure svelato che la gravidanza non è arrivata subito, è rimasta incinta solo dopo un anno di ‘lavori in corso’ e la felicità è stata immensa. Ama la sua famiglia. In montagna con Mattia Manuela Arcuri assapora ogni istante in compagnia del suo bambino. Ha rapporti molto stretti anche con Angelina, l’anziana nonna di 90 anni che adora. Inoltre, l’attrice sente la mamma circa dieci volte al giorno, la considera una sua amica. Il fratello Sergio Arcuri, poi, è il suo orgoglio. Tutti impazziscono, però, per Mattia, diventato il vero principino di casa. (Continua dopo le foto)

dentro1 fb2Pochi giorni fa ha fatto scalpore lo scatto bollente postato sul suo profilo Instagram. A suo modo, ha un po’ rotto l’internet, come direbbero gli americani. La diva ha infatti deciso di pubblicare sul suo account una foto in cui indossa solo degli slip e lascia a briglia sciolta il suo celeberrimo décolleté: niente di censurabile, ci mancherebbe, ma quanto basta per scatenare le fantasie di tantissimi aficionados, i quali non hanno ovviamente perso occasione per interagire e dare risalto alla cosa.