Notizie

Maniache del risparmio, ecco la notizia che aspettavate: Lidl si dà alla moda. Da settembre sbarca in Italia la linea di abbigliamento a prezzi low cost ma disegnata da una super top model

 

Le mamme, si sa, sono quelle più attente a far quadrare i conti in famiglia. Soprattutto quando ci sono figli in casa, le spese si moltiplicano. Allora parte la corsa alle offerte e lo sfoglio dei volantini per capire dove conviene fare la spesa. Ed è qui che arriva la novità, a breve al Lidl, una delle catene di discount che in Italia vanno per la maggiore, sarà possibile anche acquistare abiti. La prima collezione moda di Lidl sarò addirittura firmata da Heidi Klum. E così, la catena di supermercati ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo della moda in grande stile. “Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia. (Continua dopo la foto)

lidldentro

La collezione Esmara by Heidi Klum sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl Italia a partire dal 18 settembre e si compone di capi e accessori di ispirazione urbana (omaggio di Heidi alla città di New York) come bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock. La loro forza? Il prezzo ovviamente, che si accompagna – assicurano da Lidl – a un’ottima qualità. Tutti i capi, infatti, saranno venduti a un costo che va dai 5 ai 20 euro.  (Continua dopo le foto)

lidldentro1 lidldentro2

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum. La collezione sarà acquistabile come detto a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10mila store Lidl presenti in 28 Paesi nel mondo.