Fotogallery

[FOTOGALLERY] Mamme che allattano in tandem: 15 foto da condividere!

duebambini

La fotografa  ha scelto di raccogliere una serie di immagini di mamme che allattano gemelli o fratelli. Per ogni foto, è riuscita a raccogliere anche la storia delle madri, realizzando dunque delle fantastiche didascalie.

Questa mamma moriva dalla voglia per nutrire insieme le sue due figlie. Finora queste sono alcune delle mie immagini preferite – afferma Jennifer Mason.

allat01

Questa è stata la prima mamma che ho fotografato una mamma che stava allattando i suoi bambini. Quello che mi ha colpito è stato quanto fosse forte il legame tra le bambine. Spesso si guardavano l’un l’altra mentre mangiavano e si tenevano per mano. Meraviglioso – riferisce Ashley Marston.

allat02

Questa è una delle mie immagini preferite: fratello minore e maggiore rannicchiati con la loro bellissima mamma, mi sembra un ottimo esempio del fatto che l’allattamento al seno non deve fermarsi a 1 anno – dichiara Sarah Jankowski.

allat03

Questa mamma era così piena di gioia e felicità con i suoi adorabili gemelli che venivano allattati e le sorridevano. Una doppia benedizione – dichiara la stessa fotografa.

allat04

Questa è la mia seconda serie di poppanti in 6 anni di viaggio nell’allattamento al seno. L’allattamento non viene sempre naturalmente e allattare due bimbi non è sempre divertente. A ogni modo sento che saranno piccoli solo per un breve periodo e allattarli insieme è il più facile, gratificante, modo di andare incontro ai loro bisogni – dichiara Sabrena Rexing.

Leggi anche: L’allattamento al seno riduce il rischio di stenosi pilorica

allat05

Questa è una mamma in versione militare. Lei stava allattando i suoi gemelli e mi ha detto che questa era la posizione più confortevole in cui allattare. Ho voluto fotografarli mentre erano a loro agio e lo erano. Che legame: due sorelle allattate insieme, mi è sembrato bellissimo – ha dichiarato Brynja Siguraddottir.

allat06

Volevo allattare al seno ma non ho ricevuto il sostegno di cui avevo bisogno per continuare. Così mi sono interessata al motivo per cui alcune mamme possono e altre no – ha dichiarato Kristie Robin.

allat07

Quando questa mamma è rimasta incinta stava allattando un piccolino e quando è nato il secondo i fratelli non avevano tanta differenza di età. Quindi la mamma ha pensato che fosse giusto che entrambi venissero allattati – ha detto Sigurdottir.

allat08

Voglio dare ai miei bambini la sicurezza, il nutrimento e l’amore. L’allattamento al seno dà loro tutto questo – afferma Teresa.

allat09

Questa donna invece di bimbi ne allatta tre!

allat10

Questa mamma coraggiosa ha dovuto smettere di allattare la figlia di 2 anni e il figlio di 3 mesi a causa di problemi di ipertensione polmonare – dichiara Tammy Schmidt – Questo servizio fotografico è stato il suo congedo all’allattamento al seno, è stato l’ultimo giorno in cui l’ha fatto.

allat11

Fonte: The Stir