Video

Mamma “vorrebbe” prendere il bebè, ma il fratello si ribella [VIDEO]

fratelli

Sta facendo il giro del mondo il video che mostra Waylon, un piccolo bimbo di tre anni, difendere a spada tratta il proprio fratellino Lawless, appena nato. Un affetto profondo che lega i due, che sembra passare sopra addirittura all’autorità della madre, che Lawless vorrebbe riprendere tra le braccia.

E così, a confermare l’esistenza di un rapporto speciale che esiste tra i due, la mamma Emily Matthes ha filmato la scenta mentre sono seduti sul divano. Waylon tiene tra le braccia Lawless con grande dolcezza.

Nel video si sente poi la voce della mamma, Emily, domandare a Waylon “Cosa abbiamo qui?”. Il fratello risponde “Il piccolo Wallace”, storpiando il nome del bimbo. “Posso averlo?”, chiede poi la mamma, conoscendo già la probabile risposta. Che infatti arriva a breve distanza: “No!”.

waylon

Il video diventa molto famoso in tutto il mondo, tanto che la stampa locale ha poi avuto modo di contattare Emily, e chiedere come si stesse sviluppando la relazione tra i due bimbi. La mamma ha rivelato che Waylon ama tenere il fratellino tra le braccia, e aiutare tanto in casa. Pare che il bimbo sia già in grado di dargli da mangiare e cambiargli il pannolino.