Storie di vita

Mamma toglie i figli da danza perchè l’insegnante è gay

neri

Dal Middle England arriva una nuova questione che fa discutere le comunità LGBT, e non solo: una mamma ha infatti tolto i suoi figli dal corso di danza dopo aver scoperto che il proprio insegnante era gay.

Micheal Neri, docente di danza di 26 anni di Kidderminster, non ha voluto mettere a tacere quanto accaduto, e sui social network ha condiviso il messaggio ricevuto dai genitori dei bambini, poichè il suo stile di vita si scontra con il proprio credo cristiano.

Neri ha risposto ai genitori ricordando che è molto deluso dal leggere questo genere di messaggio, e che il proprio orientamento sessuale non gli impedisce certamente di insegnare allo stesso modo di qualsiasi altra persona la danza. Quindi, paragonando la propria professione a quella di un medico, ha domandato ai genitori se controllerebbero lo stile di vita di un medico nel caso in cui il figlio avesse urgentemente bisogno di un’operazione, e lui fosse pronto a salvarlo.

Leggi anche: Bimba adottiva tolta a coppia di genitori perchè lesbiche

Neri aggiunge poi di augurare ai genitori di trovare la giusta scuola dove poter individuare un ambiente “migliore” per i propri figli. “Ma vi avverto” – conclude poi l’insegnante – “trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un pò come pretendere di cucinare senza le spezie”.

L’insegnante ha poi aggiunto di essere stato molto deluso e shockato dal messaggio ricevuto, e che comunque si dichiara pronto a riammettere i bambini nel proprio corso di danza qualora la madre dovesse tornare sui suoi passi. D’altronde, le uniche persone che probabilmente non si sarebbero poste domande su tutto ciò, sono proprio i bambini. Ci scommettiamo?