Storie di vita

“Non sono una mamma che vuole andare a letto con suo figlio”. Sotto accusa perché sposa un 20enne che è il suo sosia

 

Sapeva benissimo che, dopo il divorzio, portare avanti una relazione con un ragazzo più giovane di lei di quasi 20 anni, non sarebbe stata facile. Non si aspettava però che la gente scambiasse il suo giovane compagno con il figlio appena 18enne.

(Continua a leggere dopo le foto)

identico_1Lo spiega alla stampa inglese Caroline Betteridge, la donna inglese di 42 anni protagonista di questa assurda vicenda. La donna è la prima ad ammettere che la somiglianza tra il giovanissimo marito e il figlio è a dir poco sorprendente: “È stato un po’ uno shock all’inizio, ma poi abbiamo pensato di riderci su”.

identico3

I pettegolezzi alle sue spalle per quell’amore con il giovane Andy Lamb, 23 anni, erano prevedibili, ma ha cominciato a non farci caso. Quello che impressiona i conoscenti è la somiglianza con uno dei suoi due figli. “Le foto su Facebook sembrano avere lo stesso soggetto e questo mi ha colpito – continua la donna – Non voglio che la gente pensi che io sia il tipo di persona che vuole andare a letto con il proprio figlio”.

identico 4Alex, il figlio della donna, ha però dato la sua benedizione a questa unione, comprendendo che sua madre adesso è davvero felice.

identico5