Storie di vita

Mamma single consegna pizze in Chiesa e… riceve una sorpresa graditissima!

pizza

Audrey Martin è una giovane mamma statunitense di 23 anni, oggi divenuta piuttosto celebre a Lake City per un motivo davvero particolare e inatteso: consegnate le pizze ai bambini di una Chiesa del luogo, impegnati con i genitori in un corso religioso che è stato pianificato dal pastore Tony McAfee, la giovane ha ricevuto una mancia di 1.400 dollari.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Audrey, che ha ricordato che, una volta giunta in Chiesa per portare le 10 pizze, il pastore ha chiesto a tutti i presenti di dare una buona mancia. A quel punto tutti, in Chiesa, si sono alzati e hanno cominciato a consegnare il denaro al predicatore. Alla fine della raccolta, la mancia era lievitata fino a 1.400 dollari. Audrey ha poi raccontato che a quel punto i presenti hanno iniziato ad abbracciarla, e lei si è messa a piangere.

In realtà, la presenza della giovane in Chiesa non era affatto casuale, visto e considerato che il pastore, in precedenza, si era informato sulle reali necessità della ragazza: una mamma single con tre bambini a carico. Proprio per questo motivo il pastore ha chiesto alla pizzeria che fosse proprio lei a portare le pizze in tale domicilio, facendo toccare con mano ai presenti la lezione che aveva appena svolto sul concetto di generosità spontanea.

Leggi anche: Un terzo delle donne italiane lascia il lavoro dopo la maternità

Adesso, con i soldi ottenuti in virtù di tale extra mancia, Audrey spera di poter garantire ai figli un Natale diverso e più felice. “Non importa quello che accade nella tua vita” – è stata poi la spiegazione del pastore – “non importa quanto male le cose vadano, la generosità dissipa le tenebre”.

Insomma, una bella lezione di vita, da applicare nel concreto nella propria quotidianità. E voi che ne pensate? Avete mai compiuto un gesto di solidarietà e generosità spontanea della quale siete particolarmente orgogliosi?