Famiglia

“Mamma, ma sono le 8 del mattino!”. Una Aurora Ramazzotti così infastidita non l’avete mai vista. Tutta colpa di Michelle Hunziker che per festeggiare il Natale si inventa questa cosa. Ma la figlia non gradisce affatto

 

“Allora, amore, sei contenta?”. Inizia così l’ennesimo video di Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti. Entrambe sono in macchina, ma gli umori non corrispondono affatto. Sempre su di giri, la madre si rivolge sorridente alla figlia che però le risponde secca: “Ma sono le 8 del mattino!”. E Michelle: “Ma c’è una sorpresa pazzesca”. Lei risponde: “Guarda, ho già l’ansia. Poi sono stata costretta a mettere questo maglione rosso e non voglio le sorprese, le odio. Voglio sapere dove dobbiamo andare”. E allora la conduttrice svizzera cede: “Dai, facciamo un medley delle canzoni di Natale per fare gli auguri. Dai che ti ho anche portato il cappello di Natale”. E così inizia a cantare a squarciagola, mentre Aurora nel sedile dietro fa facce disperate. Lo sketch termina con l’auto che parcheggia, Michelle che si volta verso Aurora che però nel frattempo ha aperto la portiera e fugge a gambe levate. “Quando una madre è talmente convinta di fare la sorpresa dell’anno,da non rendersi conto della “punizione” che sta infliggendo alla povera figlia…!??? e la cosa non finisce qui! To be continued…#christmas #lol #motheranddaughter #smile #love @therealauroragram ❤️❤️❤️”, scrive a corredo del video che è subito diventato virale. (Continua dopo la foto)

auroradentroA inizio mese, il 5 dicembre, Aurora ha compiuto intanto 21 anni. Il papà, Eros Ramazzotti, ha pubblicato un video su Instagram per fare gli auguri alla sua bambina. Nel filmato, i due cantano sulle note di “Aurora”, la canzone che il cantautore scrisse e cantò per sua figlia all’epoca in cui Michelle era incinta. “Il tempo vola come se fosse ieri,in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia” ha scritto l’artista, taggando sua figlia e dimostrando ancora una volta che, al di là di tutto ciò che è accaduto, l’amore per la primogenita lo unirà per sempre alla sua ex moglie. (Continua dopo le foto)

auroradentro1 auroradentro2


Anche Michelle ha utilizzato i social per fare gli auguri ad Aurora. Non un video per lei, ma una foto in cui entrambe rivolgono lo sguardo e il sorriso all’obiettivo. Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge: “Tu sei solare,altruista,onesta,sensibile,piena di talento,divertente, forte,birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio. Auguri”.