Storie di vita

Figlio muore in un incidente: la mamma continua a mandargli sms e succede una cosa incredibile!

taylor0

Taylor è un ragazzo morto mentre cercava di diventare un poliziotto, percorrendo i suoi sogni. Il 23 maggio 2015, infatti, il giovane è stato ucciso mentre stava gestendo il traffico nella Colorado Highway, in seguito a un incidente: il ragazzo stava cercando di fermare un veicolo in fuga, ed è morto sul colpo, mentre il collega Clinton è riuscito a sfuggire alla morte, salvandosi.

Una tragedia per qualsiasi mamma e, dunque, anche per Carole, che non è mai riuscita a darsi pace per quel che è successo al caro figlio. Un dolore devastante, che non è stato attutito dall’impressione di aver visto il proprio figlio morire facendo quel che amava fare: il poliziotto.

Leggi anche: Mamma scomparsa, il figlio la cerca… ecco che fine ha fatto!

Per cercare di elaborare il lutto, Carole ha iniziato a prodursi in una gradevole e piccola abitudine. Ogni giorno manda infatti un messaggio al figlio, pur sapendo che il proprio amore non riuscirà mai a rispondere. Un giorno, tuttavia, succede qualcosa di incredibile: il numero del figlio viene riassegnato, e la donna riceve un messaggio di conferma di ricezione.

La cosa ancora più incredibile è che il numero del figlio era stato dato a un sergente, Kell Hulsey, che ha voluto comunicare alla madre l’avvenuto cambio senza sapere che il numero del figlio era stato dato a una figura che, come quella del suo Taylor, voleva diventare poliziotto. Una coincidenza che ha permesso alla madre di arginare il dolore del lutto con maggiore lucidità, e superare la fase più nera. Un destino incredibile, che non cancella la sofferenza, ma la concretizza nella consapevolezza che, in un modo o nell’altro, la vita va sempre avanti.