Storie di vita

Mamma cambia il pannolino alla figlia e… guardate cosa scopre! [FOTO]

josie-gordon

Sembrava una giornata come le altre e un cambio di pannolino come tanti altri già effettuati. Eppure, le cose per Josie Gordon, una giovane mamma britannica di 21 anni, sono cambiate rapidamente quando cambiando come ogni giorno il pannolino della bimba, ha trovato addirittura una lama di un rasoio.

La vicenda è avvenuta a Runcorn, nel Regno Unito, e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web grazie a uno specifico approfondimento del Mirror, che racconta come Josie stesse cambiando la piccola Eliza (questo il nome della bimba) quando all’improvviso ha visto qualcosa risplendere all’interno del pannolino. In un primo momento la donna pensava potesse trattarsi di un rasoio.

Leggi anche: 5 cose di cui avrete bisogno con un bimbo in arrivo!

Josie-Gordona-300x303

Josie ha quindi inviato la foto dell’oggetto al marito Bryan, chiamando il supermercato nel quale era stata acquistata la confezione. Il supermercato ha rimborsato la donna, avviando un’indagine.

“Ho temuto che la mia bambina si potesse ferire con la lama. Speravo che prendessero la cosa più sul serio. Mia figlia non sta mai ferma quando la cambiamo e non riesco quasi mai a controllare i pannolini prima di infilarli. Pannolini che dovrebbero comunque essere integri. Poteva finire molto male” – ha aggiunto la donna.