Famiglia

“Mai vista una cosa del genere…”. Carlo Verdone, lo stupore dopo l’invito a casa di Francesco Totti: l’attore va in tv e racconta tutti i dettagli. Ecco cosa rivela sulla famiglia…

 

Non c’è certo da stupirsi che Francesco Totti e Ilary Blasi vivano insieme ai figli senza rinunciare ai comfort. Si sono scelti un posto magico in cui rilassarsi: la villa faraonica alle porte della Capitale dove abitano e che, a detta di Carlo Verdone che c’è stato, è davvero fantastica.

(Continua dopo la foto)

verdone-dentro L’attore, regista e amico del capitano della Roma a Futbol (La7) ha raccontato di essere stato invitato a casa Totti di recente. E ha così descritto la villa all’Eur nella quale Er Pupone vive dall’estate 2014.

(Continua dopo la foto)

verdone-dentrodue

“È una casa super. Una casa che – afferma Verdone –  non posso neanche descrivere… mai vista una cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te…”.

(Continua dopo la foto)

verdone-dentrouno

Verdone ha quindi speso parole di grande stima sul Totti uomo, elogiandolo come padre e come marito: “È un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio… lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di Dio, ha detto ‘rimango a Roma, nella mia città’. Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli”. Un attestato di ammirazione che sicuramente farà piacere al Capitano.