Famiglia

“Mai gelosa?”. Alessia Marcuzzi: al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi c’è anche lei. Anzi, c’è tutta la famiglia allargata ma gli occhi sono solo per la conduttrice: eccola. Le foto della cerimonia

 

Il loro è il classico esempio di famiglia allargata. Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli. Ed è così che Alessia Marcuzzi è stata persino la testimone di nozze di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, suo ex marito da cui ha avuto il primogenito Tommaso(17 anni), si è sposato con Gaia Lucariello, da cui ha avuto Lorenzo (5 anni).. Dalle stories su Instagram la conduttrice appare divertita e sorridente. La coppia si è scambiata il sì a Montalcino, in un evento da favola. La sposa è arrivata a bordo di una carrozza trainata dai cavalli e come in una favola ha ritrovato amici e parenti per festeggiare al castello Banfi. A celebrare le nozze è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio e cappellano del carcere di Regina Coeli. Abito bianco per lei, mentre la testimone si è presentata in rosso fragola. Nei frammenti di cerimonia pubblicati sui social dalla Marcuzzi si vede lei che canta e balla a suon di “Cicale, cicale” (di Heather Parisi) e brinda con il marito Paolo Calabresi Marconi. Damigella in abito bianco anche la secondogenita di Alessia, Mia (avuta da Francesco Facchinetti). (Continua dopo la foto)

copUna famiglia allargata che va d’amore e d’accordo, Appena qualche mese fa erano tutti insieme alle Maldive a festeggiare il nuovo anno e lo stesso avevano fatto l’estate scorsa. Quello che conta davvero, ha raccontato lei, è l’amore che resta, immutato, per i figli: “Nessun cambiamento potrà metterlo in discussione”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4 dentro5Scatenata nella danze anche la ex “suocera”, la mamma della Marcuzzi in bianco, protagonista di una foto con la conduttrice. Presenti oltre al fratello di Simone, Pippo Inzaghi, anche Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio. Testimone di nozze per lui era proprio il fratello, Pippo Inzaghi, che allena il Venezia, ma fra i presenti c’era tanto altro mondo del calcio compreso il presidente biancoceleste Claudio Lotito. C’era soprattutto, fra gli oltre 200 ospiti rimasti fuori dalla chiesa che non poteva accoglierli tutti, la ex, Alessia Marcuzzi. “Mai gelosia di Gaia nei tuoi confronti soprattutto all’inizio, vista la tua costante presenza??..non è assolutamente una domanda polemica…”, scrive una fan su Instagram. Ma i più la difendono: “Complimenti, un esempio per tutti”.