Gossip

Ma sono due gocce d’acqua! Daniela Santanchè è perennemente sotto i riflettori. Non la sua famiglia, che ha sempre tenuta lontana dai fotografi. Tranne questa volta

In vacanza dalla Versilia Daniela Santanchè mostra i suoi fan parte della sua famiglia. Su Instagram. La parlamentare di Forza Italia pubblica uno scatto in cui compare insieme alla sorella, Fiorella Garnero, e alla madre, Delfina Chiapello. Tutti i suoi follower non hanno potuto che notare l’impressionante somiglianza con la madre, della quale, fino ad oggi, si erano viste pochissime fotografie. Daniela Santanchè nasce il 7 aprile del 1961 a Cuneo, figlia di Ottavio Garnero, un imprenditore del Nord Italia, titolare di un’agenzia dal nome Unione Corrieri Cuneesi. Vissuta in famiglia, la Santanchè terminato il liceo si trasferisce nella città di Torino dove si iscrive alla facoltà di Scienza politiche, dove si laurea nel 1983. Dopo il trasferimento, nel giro di poco tempo si sposa con un chirurgo estetico, Paolo Santanchè. Quest’ultimo, titolare di una società, appunto di chirurgia estetica, mette a lavorare Daniela Santanchè all’interno della stessa azienda. Nel 1983, dopo la laurea in Scienze politiche, fonda una sua società di marketing. (Continua dopo la foto)

danieladentro1Il primo matrimonio di Daniela Santanchè non si conclude nel migliore dei modi. Infatti nel 1995 quest’ultima lascia il marito (tenendo comunque il cognome acquisito) sposando Canio Giovanni Mazzaro, ingegnere ed imprenditore farmaceutico nonché direttore della Pierrel. L’anno successivo al suo secondo matrimonio, 1996, ha il suo primo figlio.

(Continua dopo le foto)

danielacopdanieladentro2Ma anche la storia con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro non dura molto. Dopo la separazione con quest’ultimo, secondo alcuni articoli riportati dalla stampa nazionale, Daniela Santanchè ha avuto una relazione con il noto uomo d’affari Luigi Bisignani. Legata per anni al giornalista Alessandro Sallusti, dopo la separazione ha avuto una storia con il principe Dimitri D’Asburgo Lorena.