Bambino

“Ma sembra un’uscita autostradale!”. Che i vip scelgano nomi alquanto bizzarri per i figli non è certo una novità. Ma questa volta loro si sono davvero superati: hanno chiamato la terza figlia così

 

Che i vip scelgano nomi alquanto strani per i figli non è certo una novità. Pensiamo, solo per citare alcuni esempi di casa nostra, a Nathan Falco (figlio di Elisabetta Gregoraci) o Skyler Eva (Elisabetta Canalis). Dopo North, quattro anni e mezzo, e Saint, due, anche questa coppia molto ma molto famosa ha scelto un nome insolito anche per la terzogenita, nata il 15 gennaio tramite madre surrogata. E il web si è subito scatenato. Kim Kardashian ha finalmente deciso il nome per la bambina venuta al mondo lo scorso lunedì. La reality star americana e il marito Kanye West hanno deciso di chiamare la piccola Chicago West. Dopo i primi, ecco quindi un altro nome particolare per il loro terzo erede. Il perché di questa scelta? Chicago è la città natale del rapper, ma la decisione non è stata facile visto che ancora alcuni giorni dopo il lieto evento il nome non era stato scelto, come aveva rivelato lo stesso Kanye. (Continua dopo la foto)

kmdentro2

La bambina è venuta al mondo lunedì 15 gennaio grazie all’aiuto di una madre surrogata che ha portato in grembo la piccola per quasi nove mesi. La Kardashian aveva infatti avuto dei problemi di salute durante le due precedenti gravidanze e ha preferito non rischiare di rimanere incinta per la terza volta. La donna soffre di placenta accreta e preeclampsia, disturbi che rendono rischiosi la gravidanza e il parto e che già le avevano causato complicazioni in occasione della nascita di Saint. (Continua dopo le foto)

kimdentro kimdentro1

A rivelare il nome che da giorni teneva sulle spine gli appassionati del clan Kardashian è stata la neomamma via Twitter, un secondo post ha invece annunciato il nomignolo con cui la piccola viene chiamata in famiglia “Chi”. E mentre la zia Kourtney si è subito affrettata a sottolineare che la pronuncia esatta è «Shy», il web si è scatenato, pubblicando gif di ogni genere, comprese quelle che fanno riferimento a un’uscita autostradale. Nome e cognome, in effetti, insieme hanno sortito lo stesso effetto che quattro anni e mezzo fa seguì la nascita di North West.