Donna

“Ma quella mano…?”. Al festival di Sanremo per tifare mamma Michelle, Aurora Ramazzotti bacia appassionatamente il suo Goffredo Cerza. Peccato che lui reagisca così

 

“La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale?love you”. Con questa dedica speciale sui social Aurora Ramazzotti aveva lanciato il suo in bocca al lupo a Michelle Hunziker. La primogenita della conduttrice, 21 anni, ha trovato posto in platea al fianco del fidanzato Goffredo Cerza. Aurora così ha sostenuto mamma Michelle durante la diretta, ma anche via social. Nonostante le malelingue che parlano di invidie e competizione, Aurora e Michelle appaiono più legate che mai. Come testimonia il fatto che la figlia di Eros pochi minuti prima dell’inizio della serata abbia postato su Instagram una dedica per la madre. (Continua dopo la foto)

audentroGoffredo Cerza è uno studente di ingegneria “based in London”, come si autodefinisce sul suo profilo Instagram “King Cerz”, da Michelle sapientemente taggato nelle foto di famiglia. È lui il “primo grande amore”, come Aury stessa l’ha definito. Un quadretto di felicità, che rimbalza da un account all’altro: anche il buon Goffredo non manca di aggiornare i follower su quanto sia felice con Aurora.(Continua dopo le foto)

audentro1 aufbojIl ragazzo ha decisamente un fisico da atleta e non dimentica di mostrarlo su Instagram, come dimostrano le foto che pubblica mentre si allena in palestra. Intanto, sul profilo della figlia di Michelle non è passata inosservata una delle ultime immagini condivise coi fan proprio dall’interno del teatro dell’Ariston. Si vede del festival di Sanremo sullo sfondo e, in primo piano, i due piccioncini elegantissimi mentre si baciano. Ma ai follower non è sfuggito un dettaglio: l’atteggiamento di lui mentre lei poggia le sue labbra con passione. “Lui che la bacia con la mano in tasca…. Ma il romanticismo dov’è finito? Lei è molto romantica!”, scrive una utente. E un’altra punta il dito su un altro particolare: “Ma quanto e lunga la cravatta del tuo fidanzato!?”. Ma i più difendono la coppia: “Amore intenso e speciale i vostri occhi chiusi lo dicono per voi. Siete dolcissimi”, sentenzia un’altra fan.