Donna

“Ma quanto sei bona!”. Maria De Filippi, che rivelazione: pizzicata sola soletta in spiaggia in bikini, a 55 anni la conduttrice sfoggia un fisico da 20enne

 

Da regina della tv a regina della spiaggia per lei è un attimo. Maria De Filippi stupisce tutti con un bikini mozzafiato tanto che le foto (rivelate dal settimanale Oggi e Novella 2000) stanno facendo il giro del web. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata in vacanza con un fisico da urlo a 55 anni. La De Filippi appare sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula in forma smagliante, diventando così anche la Regina della spiaggia. Con indosso solo un due pezzi bianco è riuscita sorprendere tutti. Mentre il marito Maurizio Costanzo viene avvistato con Emma Marrone a Ibiza (come ha confermato la cantante sui social, pubblicando sul suo account Instagram un selfie con il conduttore), Maria mostra in Sardegna una forma fisica da far invidia a una ventenne. Il suo segreto? Tanto sport ed una dieta sana ed equilibrata. Non sgarra mai a tavola e si allena sui campi da tennis quasi ogni giorno riuscendo ad incastrare i tantissimi impegni che scandiscono le sue giornate. I fan concordano: “Davvero bona!”, oppure: “Sei meglio di tante ragazzine”. (Continua dopo la foto)

mariadentroLa località è però nelle vicinanze del set di Temptation Island, il reality show estivo prodotto dalla Fascino Pgt della stessa De Filippi che ha da poco concluso la messa in onda con ottimi risultati in termini d’ascolto. Il programma delle tentazioni è riuscito, anche quest’anno, a riscuotere un grande successo e Queen Mary ha cercato, dopo la conclusione del reality, di ritagliare per sé qualche momento di relax. Ma poi ecco che pure per lei sono arrivate le vacanza vere e proprie anche per la De Filippi. (Continua dopo le foto)

mariadentrook mariadentro2Ma sì sa, anche una stakanovista come lei ha bisogno di concedersi dei momenti di assoluto relax e da tanti anni ormai la donna più amata del piccolo schermo trascorre il mese di agosto nella villa sull’Argentario, a due passi dal mare, immersa nel verde e con una grande piscina. Stando a quanto rivela la rivista Oggi, la conduttrice andrà infatti ad Ansedonia in Toscana, classica meta vip, insieme al figlio Gabriele e al marito Maurizio Costanzo per le vacanze vere e proprie. Tra poco la nota conduttrice dovrà rientrare negli studi di Canale 5. Maria De Filippi ritornerà tra qualche tempo a registrare le puntate di Uomini e Donne. Dopo di che, sarà molto impegnata anche con il talent di Amici e il programma di C’è Posta per Te.