Bambino

Ma quant’è bella! Nata appena 15 giorni fa, Lula Rose è già una star dei social (come i genitori, del resto). Tutto merito dei primi scatti diffusi dalla mamma…

 

“Domenica mattina coccole con la mia piccola. Sono così grata per questo dono così prezioso”, scrive l’attrice sui social. E a pochi giorni dalla nascita, presenta al mondo social Lula Rose, nata lo scorso 11 luglio. Dopo due maschietti è la sua prima figlia femmina. Liv Tyler, 39 anni, è una mamma felice con la sua piccola e ha condiviso su Instagram la prima foto con la nuova arrivata, avuta dal compagno, l’agente sportivo David Gardner.

(Continua dopo la foto)

liv-dentroDopo un anello di fidanzamento e il matrimonio dato sempre per prossimo, Liv e David sono ancora fidanzati. Ma stavolta pare davvero che sia quella buona: l’agente sportivo già la chiama – oltre che “mamma più bella del mondo” – “promessa sposa”, come sottolinea Oggi.

(Continua dopo la foto)

liv-dentrouno

Intanto, i primi scatti di Lula Rose in braccio alla bella mamma le hanno fatto guadagnare tantissimi commenti di auguri arrivati sul profilo dell’attrice. La bimba appare appoggiata sul petto della Tyler e in un’altra foto si attacca al seno della mamma. Immagini dolcissime e felici per l’attrice e la sua famiglia.

(Continua dopo la foto)

liv-fb2

Dopo il primogenito Milo (che Liv avuto con il primo marito Royston Langdon 11 anni fa) ,è arrivato Sailor, 17 mesi, nato anche lui dall’amore con David Gardner. E ora la new entry, davvero una bella famiglia!