Notizie Senza categoria

Ma quale utero in affitto? Sta portando avanti la sua gravidanza, alla sua età

 

Era il 6 aprile quando la cantante disse al mondo che, nonostante i suoi 50 anni, stava cercando di avere un figlio. Quasi sei mesi dopo, la cantante viene fotografata per la prima volta la sua gravidanza in questa foto scattata all’uscita da un negozio per bambini di Londra. La sorella di Michael Jackson e il marito Wissam Al Mana, 41 anni, potrebbero diventare genitori, presto, a fine novembre, il che vuol dire che le forme di Janet si riferiscono all’ottavo mese di gravidanza. L’hanno fotografato all’uscita di un negozio per bambini e lei appare visibilmente fuori forma. Pare che si sia fatta vedere per mettere a tacere quanti pensano sia ricorsa ad un utero in affitto e invece…

(Continua dopo la foto)

janet-jackson-spy-40-2016_980x571

Al momento non si conosce il sesso del nascituro ma fonti americane riferiscono che forse Janet sarebbe in attesa di due gemelli. ipotesi più plausibile in quanto Janet si è sottoposta ad un intervento di fecondazione artificiale. (foto: Vanity Fair)

29 Jun 2015, Los Angeles, California, USA --- The 2015 BET Awards at the Microsoft Theater on Sunday, June 28, 2015 in Los Angeles, California. Pictured: Janet Jackson --- Image by © PG/Splash News/Corbis

Il 24 dicembre 2015 Jackson comunicò la sospensione del suo Unbreakable World tour per sottoporsi a un non meglio precisato intervento chirurgico, che alcune voci avevano suggerito servisse per trattare un tumore alle corde vocali, benché tale eventualità fosse stata prontamente smentita dalla stessa cantante; il 6 aprile 2016 giunse infine la cancellazione definitiva del tour su consiglio medico, essendo Jackson impegnata in un’operazione di pianificazione familiare assistita dai sanitari. Alla sua età! Tanti auguri!