Donna

“Ma potresti essere sua nonna!”. Lory Del Santo ha già due figli grandi, Devin e Loren ma lei, a quasi 59 anni, non si accontenta: vuole una femminuccia

“Da sempre ho voluto una figlia femmina. Poi ho lasciato questa idea, adesso è l’ultima possibilità e voglio provare nuovamente”. Lory Del Santo non cambia idea: è intenzionata a diventare mamma, con il sogno di avere finalmente una figlia femmina. Nonostante i 59 anni che compirà il prossimo 28 settembre, nonostante le critiche e il parere contrario di molte persone vicine a lei. Lei e il compagno Marco Cucolo, di 33 anni più giovane, sono intenzionati a ricorrere alla fecondazione assistita, come ha ribadito lei sulle pagine di Top. E a dimostrazione delle sue serissime intenzioni, annuncia di aver già scelto il nome: si chiamerà Alu. Perché questa scelta? “Perché è come dire ‘guardare alla luna’, è un diminutivo. Sono innamorata della luna”. Evidentemente, ignora che Alu è anche un demone della mitologia assira, insomma un nome non proprio benaugurante. Del resto, una scelta così particolare rientra nella scia delle precedenti: la Del Santo ha già infatti due figli di nome Devin e Loren, mentre un altro figlio chiamato Conor, avuto da Eric Clapton, morì a soli 4 anni. La Del Santo ha già provato a rimanere incinta diverse volte, ma senza riuscirci. “Qualcosa non è andato bene perché non ha funzionato”, ha spiegato alla rivista. E aggiunge: “Non volevo un figlio da uno donatore sconosciuto, una volta lo chiesi a un amico”. (Continua dopo la foto) 


lorydentro1Racconta poi le sue passate esperienze: “Il mio problema è sempre stato averlo con uno ‘sconosciuto’ nel senso che vai nelle banche dati e ti danno quello che capita, e questa oscurità non mi è mai piaciuta. Il fatto che non ci siano dati di questa persona, se non sommari. Ricordo che in passato chiesi ad un amico dicendogli di stare tranquillo che non si sarebbe mai dovuto occupare di nulla ma lui mi rispose di no. Gli amici hanno paura che poi la donna chieda aiuti nel futuro”. (Continua dopo le foto)

lorydentro2

lorydentro

Molte persone hanno sconsigliato all’attrice di tentare una nuova gravidanza, non ultima la madre del fidanzato Marco, che ha definito “pazzia” la decisione del figlio e della nuora. E starebbe cercando di dissuaderli in ogni modo. In tanti si chiedono perché Lory abbia aspettato così tanto. Ma lei alle critiche risponde così: “Ormai i 60 anni di oggi sono i 35-40 anni di una volta, si può vivere fino a 90 anni! Poi è bello che accada quando non devi più lavorare. Vorrei dedicarmi totalmente a lei”.