Famiglia

Ma non le somiglia per niente! Conoscete Paolo Capponi, il secondo figlio di Mara Venier? Sicuramente no, visto che ha sempre vissuto col padre. Ecco il “misterioso” secondogenito della signora della tv

 

“Nonna per la seconda volta… ben arrivato Claudio!”. Mara Venier ha annunciato a giugno sui social di essere diventata nonna, postando una tenera foto in cui si vede la mano e il viso di un bimbo. Il piccolo è nato da Paolo Capponi, secondogenito della conduttrice tv. I fan hanno risposto con calore, inviando migliaia di auguri. Una grande emozione per Mara, benché non sia la prima volta che sperimenta la gioia di diventare nonna: nel 2002, infatti, aveva accolto tra le sue braccia il nipote Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferracini, nata dall’amore con Francesco Ferracini, attore di polizieschi molto noto negli anni ’70 e scomparso recentemente. Il piccolo Claudio arrivato in famiglia a inizio giugno è invece il figlio di Paolo Capponi, secondogenito di Mara. Non tutti sanno che la conduttrice ha due figli, Paolo è apparso raramente in pubblico con la sua mamma. Da diversi anni la Venier è felice accanto al produttore cinematografico Nicola Carraro, di un anno più grande di lei. I due si sono sposati nel giugno del 2006 a Roma e, a 11 anni di distanza da quel giorno, il loro amore va avanti a gonfie vele. Prima di Carraro, però, ce ne sono stati di uomini che hanno occupato un posto importante nel cuore di Mara Venier. (Continua dopo la foto)

maradentroIl primo grande amore di Mara Venier fu quello per Francesco Ferracini, relazione convolata a nozze dalla quale è nata anche la prima figlia della nota conduttrice, Elisabetta, che l’ha resa come detto nonna di un maschietto. Dopo la separazione da Ferracini, Mara Venier ha avuto un altro figlio, Paolo, dall’attore Pier Paolo Capponi, ma anche quella storia è presto finita. A farle tornare il sorriso è stato negli anni ’80 Jerry Calà, che ha riportato la conduttrice all’altare (seconde nozze) nel 1984. La storia è durata solo 3 anni, anche se tutt’oggi i due mantengono un bellissimo rapporto. (Continua dopo le foto)

maracop maradentro1

Dopo Jerry Calà nella vita della Venier è arrivato Renzo Arbore, un grande amore segnato, purtroppo, da un triste evento: la perdita di un bimbo al quinto mese di gravidanza. Anche il sentimento tra la Venier e Arbore si è spento nel 1997. Dal 2006, invece, la Venier è sposata con Nicola Carraro.Con entrambi i figli il rapporto è stato in alcuni momenti tormentato. Con la primogenita Elisabetta i contrasti sono stati parecchi per via di due caratteri opposti. Il secondo figlio Paolo Capponi ha invece quasi sempre vissuto assieme al padre Pier Paolo Capponi e la di lui moglie. Dopo alcuni anni di allontanamento, madre e figlio si sono riconciliati.