Donna

“Ma lo fai vestita così?”. Maddalena Corvaglia, il suo ritorno in Italia fa sempre più rumore: prima il nuovo amore, ora la foto sui social. Lei, in bikini super sexy, mentre si dedica a un’attività “particolare”

 

“Quando c’è l’entusiasmo… le finiture non contano!”. Maddalena Corvaglia ha postato una foto in cui viene ripresa mentre dipinge le pareti della nuova casa milanese. Lei e la sua bambina Jamie dipingono le pareti della loro casa milanese in costume. Dopo avere salutato l’amica e collega Elisabetta Canalis, Maddalena ha lasciato Los Angeles per fare ritorno nel capoluogo meneghino, dove si è goduta il Salone del Mobile. A fine marzo la Corvaglia ha salutato l’amica Elisabetta, il centro fitness di Los Angeles che gestivano insieme per far rientro in Italia insieme alla figlia. Su Instagram condivide momenti della sua vita tra pisolini sul divano, esercizi al palo della pole dance e pose sexy al Fuorisalone. Ma tolti i tacchi da femme fatale, si fa largo lo spirito pratico dell’ex velina. Rullo in mano, bikini hot (che delinea le curve perfette del suo lato B) e capelli raccolti per dipingere le pareti insieme alla sua piccola aiutante, Jamie Carlyn, avuta dal chitarrista californiano, suo ormai ex marito, Steve Burns. (Continua dopo la foto)

dentro1Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi sposato il 28 maggio 2011 a Mirandola, Maddalena Corvaglia – a un anno di distanza dalla separazione – ritrova il sorriso accanto a un altro uomo. A svelarlo è il settimanale Chi pubblicando le foto dei due in compagnia di Jamie, la figlia nata dall’amore tra Maddalena e il suo ex. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro4 dentro5Come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Lui è Alessandro Viani, ha una cinquantina d’anni, è titolare di un’agenzia immobiliare di Milano e ha due figli grandi. Quella con Maddalena è un’amicizia di vecchia data, nata grazie a conoscenze comuni, in particolare quella con Samantha Crippa, storica coreografa degli stacchetti di Striscia la notizia. Ma la prima foto che ritrae Alessandro e Maddalena assieme, l’ha pubblicata lui su Instagram lo scorso Natale. E’ probabilmente di quel periodo, o qualche tempo prima, l’inizio di un legame che, a quanto pare, ha già superato la fase di rodaggio”.