Donna

“Ma lasciatemi in pace”. Laura Freddi, a 45 anni, è riuscita a coronare il suo sogno più grande: rimanere incinta. E risponde per le rime a chi la tira in mezzo a quel vecchio scandalo

 

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia”. A parlare così è Laura Freddi che svela tutto sulla storia con Daniele Bossari. E ancora, sempre sulla relazione con il vincitore del Gf Vip, Laura Freddi precisa: “Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. La 45enne, ora incinta del suo primo bebè che partorirà a inizio gennaio, sembrerebbe scagliarsi contro Daniele, ma non è così. Le sue dichiarazioni le pubblica DiPiù. La bionda al settimanale racconta la storia con Bossari. Dice di aver avuto un legame impetuoso con il conduttore 43enne e poi è tutto finito: “Mi ha tradito e non ha più voluto vederlo”. (Continua dopo la foto)

lauradentro

Sembrerebbe un ‘j’accuse’ attuale, invece, seppure lo fosse, ha qualche anno. La bionda sul social precisa che si tratta di dichiarazioni vecchie, rilasciate ben 16 anni fa. Sul suo profilo, attraverso il suo staff, fa sapere: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa”. (Continua dopo le foto)

lauradentro1 lauLo scorso 19 maggio, il giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, Laura Freddi, ex gieffina vip della prima edizione, ha scoperto di essere incinta dalla relazione col suo compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico: “Per i primi 5 mesi – ha spiegato a “Chi” – ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell’ottavo e ancora non ci credo”. Sarà una bambina, anche se il nome è ancora incinta (“Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica”) e a breve arriverà anche il matrimonio: “Ci sposeremo quando la nostra bambina camminerà così potrà portarci le fedi”.