Donna

Ma dove sono finite le sue curve burrose? Dimenticate questa Serena Garitta: la ex gieffina adesso è un’altra persona, questa

 

Tra le protagoniste del Grande fratello che non sono sparite dopo il reality e tra quelle che sicuramente sono entrate di più nel cuore del pubblico italiano c’è Serena Garitta. Ora da Ischia arrivano le sue foto in bikini, mentre è in vacanza con il compagno Nicolò Ancona e il figlio Renzo che ha poco più di un anno. L’ex gieffina è al top della forma fisica, anzi appare un’altra persona rispetto alle forme burrose mostrate nel 2005 con il calendario di Lucignolo. Oggi l’ex del Gf3 non teme nessuna e alla sua simpatia travolgente ha aggiunto da tempo la femminilità che non avevamo visto durante il reality del 2004, all’interno della casa da dove conquistò gli italiani fino a vincere quella edizione. La tv non l’ha mai persa di vista e oggi lei non perde di vista il suo bellissimo bambino ma anche il compagno. Solo il sorriso e la solarità della Garitta non sono cambiati, per il resto sembra un’altra donna: pancia piatta e gambe sinuose. Insomma, per lei un fisico tonico mostrato in costume mentre in piscina si gode il relax sotto il sole nella bellissima Ischia. Lei e Ancona sono una coppia davvero affiatata: una pizza e un aperitivo tutti e tre insieme, come se l’ex gieffina non stia attenta alla linea. (Continua dopo la foto)

serenadentro3

Invece, puntuale arriva l’ora della tisana, la stessa che pubblicizzano tantissime vip sui social con scatti in posa. L’ex gieffina è insomma partita, fotografata dal settimanale “Nuovo”, assieme al compagno, il giovane tennista Nicolò Ancona (29 anni lui contro i 39 di lei) e il figlio Renzo, di un anno. La coppia si è conosciuta nel 2015 e solo dopo 3 mesi di fidanzamento è arrivato il piccolo. Ora Serena sfoggia una grande forma fisica. (Continua dopo le foto)

serenadentro2 serenadentro1

“Sarò protagonista di uno spettacolo di danza – ha fatto sapere alla rivista – e quindi in questo periodo mi alleno in palestra per sei ore al giorno. Tra poco sarò in tournée con la Experience Company del coreografo Matteo Addino”. La ex gieffina è anche inviata di “Pomeriggio cinque”. Ricordiamo che il loro bebè non vedeva l’ora di conoscere mamma e papà, infatti è nato con un mese di anticipo stravolgendo tutti i piani di Serena che in brevissimo tempo e con l’aiuto di mamma e suocera ha dovuto preparare cameretta e tutto il necessario.

serenadentro