Parto

Ma cosa ti sei combinato?”. Isabella e Francesca sono le due figlie che Mauro Icardi ha avuto da Wanda Nara. Proprio per dimostrare il suo amore per loro, lui ha deciso di farsi “questo”

 

L’ultima nata, a fine ottobre del 2016, è stata Isabella. Per Mauro Icardi, lei è la seconda figlia dopo Francesca, nel gennaio 2015. Per Wanda Nara, invece, Isabella rappresenta il quinto figlio: prima delle due avute da Maurito, la sexy argentina è mamma anche di Valentino di 8 anni, Constantino di 7 e Benedicto di 5, avuti tutti dalla precedente relazione con Maxi Lopez. Ebbene, tra una rete e l’altra (ha segnato 24 goal solo in campionato, tanto da poter ancora vincere la classifica dei capocannonieri) l’attaccante argentino ha trovato tempo e modo di cedere ad infinite sedute dal proprio tatuatore di fiducia, come dimostrato su Instagram con l’ultima foto pubblicata. Il torace del numero 9 è ormai completamente ricoperto di inchiostro, con un gigantesco leone a coprire l’intero busto e due piccole leonesse al suo fianco. Cuccioli che rappresentano le due figlie avuti da Mauro e Wanda, sua moglie nonché procuratrice, ovvero Francesca e Isabella. Fino ad un paio d’anni fa solo il nome della primogenita Francesca appariva sul torace di Icardi. Poi, per dimostrare l’amore per le sue figlie ha deciso di tatuarsi ogni centimetro di pelle. Non tutti i fan apprezzano, chiedendosi cosa si farà qualora arrivasse un terzo figlio. (Continua dopo la foto)

icardidentro

Per lui, quasi un secondo lavoro visto che ha richiesto 3 sessioni in 5 mesi insieme al suo tatuatore, che ha così dato vita ad un infinito work in progress che ha tramutato il calciatore in un quadro vivente. Intanto, sul fronte lavorativo sembrano volgere al termine le sofferenze del capitano dell’Inter Mauro Icardi per le mancate convocazioni nella nazionale albiceleste. Terminata l’esperienza di Bauza, alla guida della nazionale sudamericana sta per arrivare Jorge Sampaoli.  (Continua dopo le foto)

icardidentro1 icardidentro2

Come riporta il giornalista della radio La Red Gustavo Yarrioch l’attaccante interista sarà incluso nella rosa dei convocati per le amichevoli che la Seleccion giocherà al termine della stagione il 9 giugno in Australia contro il Brasile ed il 13 giugno a Singapore. Per la conferma si attende solo l’annuncio ufficiale della nomina a CT di Sampaoli , ancora impegnato fino al 21 maggio alla guida del Siviglia.