Papà

“Ma come lo tratti?”. Fedez sommerso dalle critiche: Chiara Ferragni gli affida il piccolo Leone, il cantante lo porta con sé a una riunione di lavoro e sui social scatena un putiferio. La foto

 

“Primo giorno senza il mio piccolo Leo e ovviamente mi manca da impazzire. Ma oggi è stato un giorno epico per il mio lavoro e per la mia vita e sono davvero grata di essere una mamma che lavora e di avere il mio fidanzato che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Amo la mia famiglia più di ogni altra cosa”. Da quando è diventata mamma, lo scorso 19 marzo, la fashion blogger Chiara Ferragni non aveva mai lasciato il suo bambino. Ma il lavoro l’ha portata a Parigi e lei ha lasciato il piccolo a papà Fedez. Durante una recente intervista al Corriere della Sera, la blogger ha confidato: “È vero che, se apri Instagram, ti sembra che la vita delle persone sia perfetta. È naturale che ciascuno cerchi di esporre la parte vincente di sé, ma, appunto, è solo una parte. Credo invece che la direzione dei social sia verso una maggiore naturalezza, che include le esperienze negative. Io l’ho fatto quando ho avuto problemi nell’ultimo mese di gravidanza, e mi è servito sia per ricevere sostegno sia per essere di esempio agli altri. Ci sono momenti no, è giusto così, non vanno nascosti”. (Continua dopo la foto)

dentro

Per il futuro di Leone, “vorrei che avesse una vita il più possibile normale, nonostante sia nato sotto i riflettori. In parte perché figlio di due persone conosciute, in parte perché Fede e io ne abbiamo pubblicato le foto. Però, per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita”. Eppure, in questi giorni lui ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato un putiferio. “Meeting di lavoro con patato”, scrive Fedez accanto alla foto che lo ritrae seduto con il piccolo in collo e un bicchiere di vino davanti. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2E i commenti si sono scatenati: “Belli ma la testolina devi tenergliela…kiss”; “La testa papino – tieni la testa del bambino così non va bene”; “Non sanno nemmeno tenerlo! Lo trattano come se fosse una bambola…. Come possono pretendere che un bambino di 2 mesi stia seduto con la testa dritta??”; “Sei papà da mesi, non da ore. Possibile che non sai come si tenga la testa di un neonato?”; “Ma lo tenete meglio a sta creatura ogni foto lo fate sembrare il gobo di notre dame gioia mia”; “Non è per offendere nessuno però Leone è bruttissimo anche se a me non piacciono i bambini piccoli”. E ancora: “Il bimbo non si tiene cosi metti un braccio sotto la testa vicino al collo ok ciao”; “A me danno proprio l’impressione che prendano il bambino giusto per le foto di rito e poi lo mollino quasi subito a tate o qualcuno che a casa li aiuta. Boh! Li vedo sempre molto costruiti”; “Poveretto con quella testolina piegata”; “Povera creatura tenetelo bene quello piccolo guardate come lo tiene la testa,poi fatte il selfie”; “La critica principale è l’esposizione nei social usati per farsi pubblicità”. E infine la perla: “Stai sperimentando la vita da padre single per quando Chiara ti lascerà perché si renderà conto che sei un tamarro fallito dalla dubbia sessualità e finalmente troverà un uomo di classe degno di lei?”. Commento al quale Fedez aveva risposto invitandolo a “parlarne di persona”, ma poi questa replica è sparita dal suo profilo.