Donna

“Ma come la tratti?”. Wanda Nara, è bufera: la figlia Francesca, 3 anni appena, e le foto dello “scandalo”

 

In Italia Wanda Nara è diventata famosa per la sua avvenenza e il triangolo amoroso (prima di Mauro Icardi, è stata sposata con l’amico e collega di Maurito, Maxi Lopez), ma adesso si parla di lei come dell’implacabile agente di Icardi. È suo, infatti, il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno con i neroazzurri fino al 2021. Ma come ha fatto Wanda Nara, da showgirl e modella che era, a diventare manager di Mauro Icardi? Incredibile ma vero, grazie alla sua esperienza e i contatti nella moda, in questi anni Wanda ha gestito l’immagine del campione dell’Inter firmando accordi con brand importanti. Nel 2014, alla scadenza del contratto con il suo procuratore, il campione  l’ha invitata a occuparsi di persona dei suoi affari in campo. Ora Wanda Nara continua a far parlare di sé. Stavolta niente contratti da rinnovare, niente costumi da sfoggiare. Come riporta Tgcom24, nell’occhio del ciclone c’è Francesca, la figlia avuta con Mauro Icardi. (Continua dopo la foto)

cop

Il motivo è presto detto: la piccola, tre anni, è stata accompagnata dalla mamma in Argentina, nello specifico a Buenos Aires, per realizzare il suo primo servizio fotografico. La signora Icardi ha poi postato orgogliosamente qualche scatto della figlia, truccata e pettinata come una vera e propria modella, sul suo profilo Instagram. E non sono mancate le polemiche vista la troppo giovane età della bambina che, per chi si oppone alla scelta della madre, sarebbe troppo piccola per essere data in pasto al mondo delle passerelle. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

“Non puoi già farle fare la modella. Lascia che viva la sua infanzia. È molto piccola e ha tutto grazie a Dio”, dice uno dei commenti lasciati dai follower sotto lo scatto social. E ancora: “Non ho mai visto quei bambini con i giocattoli. Ma non giocano mai? Come li tratti?”, è quello che si domanda un altro utente. Ma non è la prima volta che Wanda Nara mette uno dei sui figli sotto i riflettori. Nel gennaio 2016, Valentino, il primo figlio avuto da Maxi López, aveva esordito come modello per una casa di moda tedesca. Prima del matrimonio con Icardi, da cui è nata Francesca l’anno scorso, Wanda Nara ha avuto altri 3 figli, tutti maschi, dall’attaccante argentino Maxi Lopez. Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze; per la cerimonia, la sposa ha scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel decorata da cristalli Swarovski. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.