Donna

Ma come diavolo ti sei conciata! Per carità, sarà anche tornata in formissima dopo la gravidanza ma questa volta Amal ha davvero toppato

 

Dall’abito da sera al tailleur senza mai abbandonare il tacco 12, ha sempre regalato immagini perfette e chic sia negli appuntamenti mondani con l’attore americano, sia negli impegni di lavoro qua e là per il mondo. Amal Clooney, 39 anni, di solito sfoggia look eleganti e impeccabili. Avvocato di prestigio, lo stile per lei è fondamentale sempre e non solo quando calca il red carpet al fianco del marito George Clooney. Ma a quanto pare anche lei si concede mise decisamente più casual e giovanili. Questa volta è stata paparazzata a Beverly Hills con un look per lei inusuale (almeno pubblicamente): t-shirt nera, jeans strappati (che aveva tra l’altro già indossato qualche anno fa) e scarpe argentate con zeppa. Capelli sciolti, occhiali da sole e borsa color cammello, la signora Clooney non indossava certo uno dei suoi famosi completi. Quando non lavora e non è impegnata in gala da abito lungo, la Alamuddin ama vestire comoda e con uno stile decisamente giovane e casual. Ma così non si era mai vista. (Continua dopo la foto)

amaldentro

La moglie di Clooney negli scatti rubati dai paparazzi appare anche in splendida forma. La recente gravidanza  (ha dato alla luce i gemelli Elle e Alexander lo scorso giungo) sembra non aver lasciato segni sul suo fisico. A casa ad aspettarla ci sono i due piccoli e il marito che si è rivelato uno splendido papà. Per la coppia notti in bianco in perché i piccoli si svegliano ogni poche ore per mangiare, ma per fortuna di notte mamma Amal può contare sull’aiuto del maritino. “Se non mi sveglio ogni tre ore mi sento in colpa”, ha dichiarato a Entertainment Tonight “mia moglie allatta ogni tre ore. È un lavoro duro ma è divertente!”. (Continua dopo le foto)

amaldentro2 amaldentro23

Con l’arrivo dei bimbi la loro vita è cambiata. “Io sono un disastro, ma Amal è un’atleta olimpica: ha due bambini e li deve allattare coma una pazza. Io sono molto bravo, però, a cambiare i pannolini. Per me è una nuova avventura, ma mi sono allenato con tutti i miei amici quindi non è proprio una sorpresa”, ha continuato Clooney. “La paternità mi ha fatto maturare. Non è che ti cambia ma è eccitante vedere chi diventeranno queste due persone. Sono fiero di essere papà e onorato di prendere parte a tutto questo”.