Famiglia

“Ma come diavolo si è permessa?”. Un Brad Pitt tanto furioso era da tempo che si doveva vedere: tutta colpa di Angelina Jolie. La ex ha portato con sé i figli e li ha “dati in pasto” ai fotografi

 

Angelina Jolie in total black al 2018 National Board of Review Awards Gala. Ma non solo, perché nella battaglia coinvolge anche i figli Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Loung Ung, pure loro rigorosamente in nero. Lo aveva già fatto ai Golden Globe, portando con sé Pax. Ma Brad Pitt non avrebbe gradito, anzi lo descrivono su tutte le furie. Lo sostiene una fonte anonima a HollywoodLife, partendo dall’apparizione dell’attrice ai Golden Globe 2018, evento che si è svolto la scorsa domenica. Tra i tanti dettagli di Jolie alla kermesse, nulla è passato inosservato: l’abito nero a favore del movimento contro le molestie sessuali ma con un taglio da diva d’altri tempi, il sorriso smagliante e, naturalmente, il giovane uomo che la accompagnava. Perché l’attrice ha avuto domenica un “più uno” davvero speciale: il figlio Pax, di 14 anni. Elegantissimo in smoking – nero anche per lui – il ragazzo ha seguito la madre in questa uscita ufficiale. Due i motivi che hanno fatto infuriare Pitt. Innanzitutto, sebbene sia felice che i figli possano godere dei vantaggi di due genitori tanto popolari, Pitt non desidera che la sua prole venga messa sotto i riflettori della ribalta anzitempo. Inoltre, l’attore non sarebbe stato coinvolto nel processo decisionale e, per questo, ritiene l’ex moglie abbia sbagliato: secondo la fonte, Brad avrebbe notato il figlio solo per caso, tra i diversi ragazzini presenti alla kermesse. E figuriamoci cosa dirà ora dopo che l’ex ha portato i figli a un’altra kermesse, coinvolgendoli di nuovo pubblicamente nelle sue battaglie. (Continua dopo la foto)

angdentroL’ultimo periodo per la Jolie non è certamente stato semplice, visto che nel 2016 ha concluso la sua relazione con l’ex marito Brad Pitt, insieme al quale ha anche i figli Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, e i gemelli di nove anni Knox e Vivienne. Parlando dei suoi figli dopo la separazione da Pitt, la Jolie aveva detto: “Mi danno una grande mano. Siamo davvero molto uniti. Sono gli amici migliori che io abbia mai avuto. Nessuno nella mia vita mi è stato così tanto vicino… Non è facile. E’ difficile ed è una situazione dolorosa, e voglio che la mia famiglia stia bene. E pian piano le cose stanno migliorando”.  (Continua dopo le foto)

angdentro3 angdentro2 angdentro1Jolie e Pitt hanno avuto una lunga relazione, dal 2005 fino al 2016. La loro separazione ha però determinato un lungo silenzio, sebbene entrambi abbiano spesso mostrato rispetto l’uno per l’altro. Infine, sempre dalla vita della Jolie,emerge che Shiloh sarebbe stata vittima di un incidente dopo Natale mentre si trovava in vacanza con la famiglia sul Lago Tahoe sulle montagne della Sierra Nevada, che si trovano al confine tra la California e il Nevada. Una fonte ha spiegato al magazine americano People: “Sua madre è molto grata al team che l’ha aiutata”.