Vita di coppia

“Ma che succede?”. Elisa Isoardi, aria di crisi con Matteo Salvini: il post che rimette tutto in gioco. E i fan si scatenano

 

“Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani”. La foto da donna di casa, intenta a stirare una camicia, aveva fatto discutere. Ma Elisa Isoardi ora è tornata a spiazzare per i suoi post su Instagram, rivelando stavolta una svolta mistica. Un post caricato ieri sera mostra un suo primo piano accompagnato da una “catena” mariana – dedicata alla “Madonna che scioglie i nodi” – che la futura conduttrice de ‘La prova del cuoco’ ha rilanciato integralmente. Solo pochi giorni fa la neo conduttrice de La prova del Cuoco aveva condiviso sul web alcuni messaggi pieni d’amore proprio verso il politico ed ora invece è comparsa questa misteriosa frase che sembra rimettere tutto in gioco. In tanti infatti hanno riconosciuto in queste parole un messaggio velato verso Salvini e hanno subito lasciato correre la voce che la coppia stia vivendo un momento di crisi. Nel post rilanciato dalla Isoardi si legge: “Non sono poi così bravo a dimenticarti o forse sei tu che sei bravissima a farti ricordare”. (Continua dopo la foto)

cop

Insomma, nonostante i tanti commenti d’amore pubblicati sul web fino a poco fa ne è arrivato uno che sembra insinuare che le cose tra di loro non vadano davvero bene come sembra. Se la crisi c’è davvero, questo ancora non si sa. Certo è che i due stanno attraversando un periodo molto movimentato dal punto di vista lavorativo e questo può aver inciso in qualche modo sul loro rapporto: Salvini ricopre infatti il ruolo di vice premier nel nuovo governo Conte mentre la Isoardi prenderà presto il posto alla guida de La prova del Cuoco dopo che Antonella Clerici ha deciso di lasciare la trasmissione dopo 18 anni di attività. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1

Poi, curiosamente, il post “mistico” che arriva proprio nel giorno in cui il compagno della conduttrice televisiva, il vicepremier Matteo Salvini, ha provato ad accreditarsi rispetto al mondo cattolico annunciando l’imminenza di un suo incontro con Jorge Mario Bergoglio. Appuntamento che però è stato smentito dal Vaticano. In passato, il leader leghista aveva reso noto di tenere sempre in tasca una coroncina del rosario.