Donna

“Ma che schifo, vergognati!”. La moglie di Leonardo Bonucci nella bufera: Martina Maccari, 32 anni, è molto attiva sui social: ecco il selfie della discordia

 

La sua foto ha letteralmente spaccato i fan. Martina Maccari e Leonardo Bonucci, giocatore in forza alla Juventus e alla Nazionale di calcio sono sposati da cinque anni. Sui suoi profili social, Instagram e Facebook, è attivissima: condivide sprazzi di vita quotidiana anche dei suoi due figli, Lorenzo e Matteo. Un amore, quello tra Martina e il suo Leonardo, sbocciato improvvisamente come lei stessa ha raccontato ammettendo che si sono conosciuti, telefonicamente, nel 2008. Tra di loro nessun colpo di fulmine: “Non mi sembrava proprio il mio tipo. Poi invece, ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo” e il secondo figlio Matteo che per mesi ha lottato contro un grave problema di salute, che ora sembra fortunatamente superato. Ebbene, questa volta la sua foto pubblicata su Instagram è stata considerata quantomeno di cattivo gusto. Lo scatto ritrae la 32enne su wc con la seguente didascalia: “Current Situation. #metticiunatoppa ??”. Molti i commenti negativi: “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, oppure “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio ????? non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. E ancora: “È questa pazza !!!! ??? siamo al delirio col protagonismo qua ??”. Altri sono stati più misurati: “@martinazoev, persona sempre molto misurata, è la moglie di uno dei miei calciatori preferiti. In seguito alla pubblicazione di questa foto ho espresso un’altrettanta misurata opinione, senza pervenire a giudizi o conclusioni gratuite come magari hai fatto tu nei miei riguardi. Conoscendo lo spessore umano e mediatico di questa donna, ho reputato inopportuna questa foto senza che ciò avesse modificato di una virgola la grande ammirazione per Martina e per la sua splendida Famiglia”. (Continua dopo la foto)

martinadentroMa per queste critiche, sono arrivati anche altrettanti apprezzamenti da parte dei fan: “@martinazoev ti adoro perché sei genuina,spontanea,non ti sei montata la testa e quindi in bagno fai le cose che noi tutti poveri comuni mortali facciamo…perciò di cosa ci scandalizziamo??? A me fai solo ridere!!!!! Top!!!!”. E sotto: “Marti ti adiro ..sei cosi genuina e non te ne freghi delle male lingue da ammirarti! Tutti pudici e perbenisti e poi fanno ben di peggio di una foto sul wc ahahah ??”; “Ma voi che commentate sempre, non vi rendete conto che Martina l’unica cosa che vuole mostrare è la semplicità?!?! che sia una foto con i suoi figli, con suo marito, la sua famiglia o anche sul wc… questo non è protagonismo, è praticamente l’opposto…. e ridete un po’ e se proprio volete criticare, criticate chi davvero mette foto volgari e di protagonismo… FATEVI UNA VITA BABY”. (Continua dopo le foto)

martinadentro1

martinadentro2

E di seguito: “Ma voi nascete per commentare criticando le foto di @martinazoev ? Ma non avete capito nulla di lei, della sua simpatia, e poi dovete finirla di parlare dei suoi soldi e della Juve, lei non c’entra niente con tutto questo! È solo una mamma, una moglie, una persona normale e simpatica che pubblica foto come tutti si instagram! E poi non fa mai niente di male, siete voi che avete problemi, ma se non vi piace non la seguita”. La diretta interessata non è rimasta a leggere le critiche ma ha replicato: “Fatevi una risata che è gratis! I miei figli mi vedono tutti i giorni sulla tazza del wc. E sopra questo cesso, come lo chiamate voi, non si vede nulla che mi renda spudorata. Detto questo. Sorridete, è gratis”.