Donna

“Ma ce li hai così?”. Chiara Ferragni, a due mesi e mezzo dal parto, è già tornata in formissima: il bikini rosso sui social fa il pieno di like. Eppure, qualcuno punta il dito: il suo “difetto” stavolta non passa inosservato

 

“New Home is almost ready”, scrive proprio Chiara sul suo profilo Instagram mostrando il soggiorno in un video. Per il momento, lei e la sua famiglia sono in hotel: aspettano che sia pronta la nuova magione, che si trova sempre a CityLife. Proprio dove Fedez aveva la sua casa da single ora messa in affitto per 10mila euro al mese sul sito Idealista (270 metri quadri, nella residenza Hadid di CityLife, appunto, a Milano). Come di consueto con una Storia su Instagram, la fashion blogger più famosa in Italia ha mostrato la nuova abitazione milanese che sarà definitivamente pronta la settimana prossima, come reso noto dalla giovane mamma. Il breve video condiviso dura pochi secondi ma sufficienti a far vedere ai fan la bellezza della nuova dimora, si nota un grande salone con divano e televisore al plasma, una scala che porta al piano superiore o in alternativa a un soppalco, e la terrazza con vasca idromassaggio e una vista letteralmente mozzafiato sul quartiere CityLife. (Continua dopo la foto)

copIn attesa che la nuova casa sia pronta, appunto tra pochi giorni, la famiglia Fedez – Ferragni alloggia in una suite dell’hotel Parigi di Milano, per anni il quartier generale di lei. E lei si rilassa nel centro benessere mentre supera a pieni voti la prova costume. Ha partorito solo lo scorso 19 marzo, ma la fashion blogger 31enne con indosso un bikini rosso è in splendida forma. Molti i commenti dei fan che le fanno i complimenti per la sua forma fisica, altri che fanno notare come sia facile per lei aver ritrovato la linea subito dopo il parto visti i soldi che ha a disposizone per creme, massaggi e chi più ne ha più ne metta. Ma c’è anche chi fa notare una parte del suo corpo non così perfetta: “Ti prego Photoshoppa i piedi come tutto il resto 🙏 ” (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro3 dentro2
Promossa alla sua prova costume dopo la gravidanza. Chiara Ferragni si fa vedere dai fan mentre si prende una pausa relax alla spa. La prova costume per Chiara Ferragni è solo un dettaglio, presto potrà mettersi il bikini pure per immergersi nella splendida vasca idromassaggio sul terrazzo della nuova casa ormai quasi pronta in cui si trasferirà con la sua famiglia.