Gossip

“Ma basta!”. Eh no, Ilary Blasi non ha proprio gradito. In fuga romantica con Francesco Totti per due giorni, la showgirl non ci sta, lui insiste e lei non la prende bene. Ma il broncio dura poco

 

Sono indubbiamente una delle coppie più solide e amate dello spettacolo. Ilary Blasi e Francesco Totti insieme sono innamorati come il primo giorno. Nella vita di Francesco Totti, 40 anni, di magica non c’è solo la Roma ma soprattutto è Ilary Blasi, la donna che ha sposato nel 2005. Dopo un colpo di fulmine, almeno a sentire la sua versione. “Mi ha colpito subito, appena ho incrociato il suo sguardo – ha rivelato tempo fa ospite de L’Intervista – e mi sono detto: questa è la donna della mia vita”. Per conquistarla, però, ha dovuto faticare: “Ho iniziato a mandarle dei messaggi, lei in quel periodo viveva tra Roma e Milano, non potevo vivermela al massimo”. Ma Totti non si è arreso: “Io quando faccio una cosa, vado fino in fondo. Per un semplice motivo: in quel caso sapevo di fare la cosa giusta”. Poi il matrimonio e i tra figli: Cristian, 11, Chanel, quasi 10, e Isabel 1. E adesso, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, a distanza di anni sono più affiatati che mai: per loro baci e scherzi sullo yacht al largo di Ponza. Il siparietto è niente male: lui vuole fare il bagno con lei e ci prova con le buone. Ma lei niente: ha opposto resistenza col piedino, poi con il corpo. (Continua dopo la foto)

tottidentro1

Allora Totti ha usato la forza: ha sollevato la sua Ilary e l’ha trascinata con sé in un tuffo carpiato e nel mare. Lei ha fatto il broncio ma solo per pochi secondi: risalita, è andata a stendersi a poppa, dove il Pupone l’ha raggiunta per presentare le scuse di rito, sdraiandosi sopra le fantastiche curve di Ilary. La coppia ha noleggiato uno yacht per una “due giorni” senza prole. Confermata alla conduzione della prossima edizione, Ilary Blasi prima della fuga d’amore a Ponza ha girato gli spot della trasmissione a Sabaudia, dove è solita trascorrere le vacanze con marito e figli. (Continua dopo le foto)

totticop

tottidentro

In spiaggia in una posa sensuale su un divano dorato, dietro c’è il classico sfondo rosso del confessionale, Ilary si diverte mentre anticipa i contenuti della prossima trasmissione, tra corse in spiaggia e gavettoni. In costume intero, o con un due pezzi maculato, in entrambi i casi mette in mostra un corpo assolutamente perfetto. Non mancano i classici selfie con i fan, come mostra la sua pagina Facebook ufficiale. In attesa dei concorrenti, qualche segreto Ilary prova a svelarlo nelle immagini dei promo realizzati sulla sabbia di Sabaudia. Mettendo in mostra, tra l’altro e ancora una volta, il fisico da urlo.