Donna

“Ma allora sei così?”. Lily Rose è la figlia 19enne che Johnny Depp ha avuto da Vanessa Paradis. Modella richiestissima e attrice, la giovane appare sempre truccatissima. Ma stavolta i paparazzi l’hanno beccata al naturale

 

“Tutti mi hanno etichettata come gay. Non che ci sia niente di male nell’esserlo, ovviamente. Ma ho detto di non essere etero al 100% proprio per dire che non importa. Non sono affari di nessuno, perché uscirò con chi mi pare”. Poco tempo fa aveva risposto così alle insinuazioni sulle sue inclinazioni sessuali. Adesso Lily Rose Depp offre ai paparazzi una versione inedita di sé: struccata e provata dal volo che l’ha portata da Parigi a Los Angeles. Niente immagine perfetta e artificiosa della figlia d’arte tutta lustrini e abitini griffati per la giovanissima attrice e indossatrice, i genitori sono Johnny Depp e Vanessa Paradis. Allo sbarco in California era in dolce compagnia, al suo fianco infatti c’era il fidanzato Ash Stymest: stanno insieme da un anno, stessa aria raffazzonata e da bad boy di papà Johnny. Stymest ha 25 anni, un matrimonio fallito alle spalle con la indossatrice Mimi Doyle e una bambina Summer, nata proprio dalla precedente love story. (Continua dopo la foto)

lilydentroLa primogenita della cantante-attrice francese e di Johnny Depp è già riuscita a conquistare il mondo della moda: è testimonial del profumo Chanel n. 5 L’eau. Inoltre, all’attivo ha già primi ruoli da attrice: l’abbiamo vista a Cannes nel film «La danseuse» di Stéphanie Di Giusto e poi a Venezia con «Planetarium». Insomma, all’età di 19 anni ha intenzione di essere tutto fuorché solo “figlia di”. Eppure, la sua vita non è sta (almeno il lato personale) così rosa e fiori: dopo che i genitori si sono separati, Lily Rose ha iniziato a fare la pendolare tra Los Angeles e Parigi per stare un po’ con entrambi e cercare, al tempo stesso, di portare avanti la sua carriera sul doppio binario cinema-moda in città che, in questi ambiti, sono dei veri punti di riferimento. (Continua dopo le foto)

lilydentro1 lilydentro2
Come ricorda Grazia, il legame tra Lily Rose e il padre Johnny Depp è molto forte (basta vedere come lei l’ha difeso dopo le accuse di Amber Heard) e lo dimostra anche il fatto che lui non si stacchi mai da un braccialetto rosso che la ragazza gli regalò anni fa e che ora è diventato il suo portafortuna. Con una madre cantante e un padre abile chitarrista era inevitabile che Lily Rose si mettesse anche lei alla prova con la musica. Ha collaborato anche con mamma Vanessa cantando in un suo album dal titolo «Love Songs».