Bambino

Ma a scuola non ci va?”. Belen, ci risiamo: ennesima polemica sulla showgirl. In vacanza alle Maldive, con lei ci sono Andrea Iannone e il piccolo Santiago

 

“With you #aroundtheworld #together”, scrive Belen Rodriguez su Instagram. E infatti la showgirl è volata via dall’Italia per raggiungere le Maldive. E con lei, oltre ad Andrea Iannone, c’era anche Santiago. Nessun viaggio romanticissimo in coppia per la showgirl argentina e il pilota di Vasto: i due sono partiti da ‘famiglia’ insieme al piccolo che ad aprile prossimo compirà 5 anni. Alcune fonti vicine alla coppia hanno fatto trapelare che all’inizio la showgirl aveva pensato a una fuga romantica ma fino a pochi giorni fa era dovuta rimanere a New York per lavoro e pare che il piccolo le sia mancato così tanto da averle fatto cambiare idea. E così la luna di miele si è trasformata in un viaggio a tre. così, dopo essere andata con il pargolo e il fidanzato a Dubai, è volata alle Maldive tenendolo al suo fianco ed è con lui che si diverte in spiaggia, come mostrano le foto che pubblica sui social per tenere costantemente aggiornati i fan dei suoi movimenti. (Continua dopo la foto)

belendentro1Anche il papà di Santi è lontano: Stefano De Martino è impegnato in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. E Belen approfitta della tenera età del figlio avuto dal ballerino di Amici per tenerselo stretto anche all’estero. Certo, il bimbo frequenta la scuola materna e di assenze ne sta accumulando parecchio. E infatti i fan non mancano di farglielo notare. “Ma a scuola Santi non ci va?”, chiede una. E un’altra: “Lo porti sempre in giro? E la scuola”. Ma lei anche in passato aveva detto che il piccolo avrebbe imparato più cose del mondo stando in giro con lei piuttosto che sui banchi. Ed è coerente col suo pensiero. (Continua dopo le foto)

belendentro belendentro2Intanto, Andrea Iannone e Belen Rodriguez della loro vacanza alle Maldive svelano pochissimo. Il centauro 28enne condivide con i fan uno scatto in costume e scrive: “Guardala. Guardala bene però, guardala negli occhi. Leggile gli occhi. Guarda il mare che ha dentro …”. Parole dedicate alla fidanzata, visto che sono accompagnate da un cuore rosso passione. La coppia ha appena acquistato una mega villa in Svizzera in cui trasferirsi.