Gossip

Lui vuole tornare con lei e lei con lui, ma cosa aspettano? E intanto Jenner Garner…

 

Una giornata per sole donne. A lei piace dedicare del tempo esclusivo a ciascuno dei suoi tre figli, avuti dall’attore Ben Affleck. Jenner Garner ha portato al mare Seraphina, la sua secondogenita di 7 anni. Ecco mamma e figlia sulla sabbia di Malibu: l’attrice ha preferito canottiera e pantaloncini al classico costume che, invece, indossa la bambina. Capelli raccolti, niente abbronzatura, un look very easy, proprio da mamma impegnata.

(Continua dopo la foto)

jen e benNiente tuffi e bagni, ma solo una passeggiata sul bagnasciuga mano nella mano. E tante risate per qualche onda grossa, che rischia di farle cadere in acqua.

Per l’attrice questa è stata una settimana intensa. Tra la premiere del nuovo film, Nine Lives, e il red carpet dei Teen Choice Awards. Ma il tempo in famiglia (con Seraphina, e gli altri due figli, Violet, 10, Samuel, 4) resta il suo preferito.

jen e ben 4E’ passato più di un anno dall’annuncio del divorzio da Ben Affleck. Ma i due, per il bene dei bambini, sono rimasti sempre molto vicini.

jen e ben 3

Tanto da far pensare, negli ultimi mesi, a un ritorno di fiamma. Lo scorso maggio moglie e marito sono stati visti insieme a Parigi, dove poi li hanno raggiunti i bambini e in occasione dell’anniversario del loro matrimonio Ben ha regalato a lei un diamante da 11 carati, uno per ogni anno di matrimonio, nonostante fosse già venuto l’annuncio di divorzio. La coppia infatti ha dato pubblicamente la notizia dopo che Ben fu sorpreso, ma lui smentisce, coinvolto in una storia sentimentale con la baby sitter dei loro tre bambini.
Secondo i ben informati, l’attore vivrebbe ancora nella casa di famiglia a Brentwood. «Jen è ancora innamorata di Ben», ha rivelato un’amica dell’attrice «ma non permette alla sua mente di andare in quella direzione, è concentrata sui bambini».  Lui vorrebbe tornare con Jennifer, lei però non è ancora pronta, ha fatto eco un amico di lui. Staremo a vedere.